Scegliere configurazione per un iMac nuovo

E’ per la mia ragazza e se lo è pagato lei (io mica regalo 1000 euro cosi :D)
comunque mi vendi la tastiera quella larga?

Aaa ecco c’era qualcosa che non mi quadrava asd:lol:

Bha guarda te la venderei pure ma alla fine pure io preferisco avere il tastierino e il benedetto tasto canc :smiley: per non parlare delle due comodissime prese USB (anche se una è occupata dal mouse però vabbè…)
L’ideale sarebbe tastiera wireless con tastierino e prese USB…spero che la apple se la inventi prima o poi…

Ho pensato di vendermi quella ridotta ma una d’emergenza non fa mai male

Ho appena visto che anche la tastiera ridotta ha le USB :slight_smile:

Sicuro di no però per il resto l’estesa è la meglio, anche se non è wireless

Allora come si trova col mac la tua ragazza? sente la mancanza di win? :slight_smile:

Il tastierino piccolo ha anche il CANC! Bazta premere control + il tasto per cancellare sopra all’ENTER!

Io ho un iMac 20", con processore da 2,4 GB, e l’ho coprato usato a 650 euro. Poi ci ho messo 4 Gb di ram comprati sul sito CRUCIAL (sono precisissimi, ed economici!, pagata 50 euro!) il mac va da dio, mi ci trovo benissimo. Mi piace il 24, ma costava un botto! Per ora va bene cosi’ :slight_smile:

si della combinazione di tasti ero a conoscenza però un tasto al posto di due contemporaneamente sono meglio! :smiley:

wow io mi sono informato sulla ram… 4Gb di ram DDR3 1067Mhz me la facevano pagare 300 euro su un sito che non ricordo quale O_O

vai sul sito Crucial e seleziona il tuo apple, ti mostrera’ i prezzi… io i miei 4 gb li ho pagati pochissimo!

Scusate, mi potete rispiegare la storia delle tastiere? La porta usb c’è anche sulla wireless?
Poi, che significa che con una macchina virtuale osx rallenta? Va come winozz o rallenta di poco?

mah… non so quale abbiano loro… ma nel mio tastierino wireless porte USB non ce ne sono…

confermo, le prese usb ci sono solamente sui due modelli con il filo