Scegli 20 e iPhone 4s

Salve ragazzi, fino a pochi giorni fa sul sito della tre era possibile acquistare il nuovo iPhone 4s con la scegli 20 e la scegli 30…con rispettivamente 249 euro di anticipo per la 20 e 49 per la 30…allora sono andato nei negozi tre per maggiori info…ma tutti i negozi mi hanno risposto che non ne sapevano niente e che mi avrebbero richiamato…dopo pochi giorni torno in uno di questi negozi e il commesso mi dice che non c’era nessuna promozione scegli 20 per il nostro iPhone 4s!!!era solo un errore della tre!! Ora mi chiedo come è possibile che un offerta esca su internet ( visibile a tutti x qualche giorno) e poi venga eliminata come se niente fosse?? Qualcuno l’aveva notata??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuro di non aver confuso l’offerta per l’iphone 4? Io qualche giorno fa avevo controllato il sito della 3 per aggiornarmi sulle loro offerte ma non avevo visto la possibilità di acquistare l’iphone 4s con scegli 20 o 30 ma solo l’iphone 4 che richiede all’incirca gli anticipi che hai indicato (199 e non 249 con scegli 20).
Tra l’altro è strano che l’iphone 4s sia incompatibile con questa promozione, l’anno scorso per il 4 non era stata disponibile da subito?

Sicurissimo!!! Ho controllato anche con il commesso della tre!! Ma non ha potuto fare niente in quanto non gli era stata data nessuna comunicazione dell’offerta dall’alto!! Ma sono sicurissimo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri ho comprato in un negosio tre un Iphone 4s e ho potuto farlo solo in abbonamento , top400 25 euro al mese x 30 mesi + la tassa governativa con carta di credito, se invece fai la portabilità , il canone scende a 20 euro

Si ma infatti neanche i commessi tre sapevano niente…mi hanno richiamato i giorni successivi dicendomi che era un errore…mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

ehm…

Stai mischiando un pò tutto.
L’iphone 4s in abbonamento con la tre, al momento si puo’ prendere solo con la top smart 400 e costa 29 euro al mese + tassa.

Quella da 20 euro con portabilità è la classica top 400 edition e te lo scordi il 4s.

buona sera…
siccome devo acquistare anche io a breve il 4s sono andata proprio ora sul sito di 3 e effettttivamente è disponibile anche con ricaricabile scegli 20 o 30!!! tra l’altro è possibile acquistarlo anche on-line!!! ora xò…volevo saperne un po di più,visto che nn è possibile visualizzare i dettagli come con l’abbonamento dove tuttoè in chiaro (clausole comprese)
come funziona?
è più conveniente rispetto ad un abbonamento?
bisogna starci meno dietro in quanto non ci sono limiti di minuti,messaggi,internet da rispettare?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=90365