Scatti iPhone 6 iniziando un video 60FPS

Buona sera a tutti!! Come da titolo vorrei sapere se anche ad altri utenti quando si inizia a registrare un video a 60fps all’ inizio c’è una specie di scattino e poi prosegue tutto fluidamente… Vorrei sapere se succede anche a voi. Grazie.

Scatti iPhone 6 iniziando un video 60FPS

A me non succede

Possiedo un iPhone 6 da 64 GB e davvero per tipo un secondo c è questo scattino come se dovesse stabilizzare l immagine… Bo non so che pensare!!

Ho provato e riprovato adesso, a me non fa, ho il tuo stesso iphone, prova a fare un reset al telefono

Scatti iPhone 6 iniziando un video 60FPS

E’ solamente per un istante però sono super minuzioso quindi domani provo a fare il reset come mi hai consigliato :wink:

EDIT: ho provato a ripristinare il firmware ma non cambia niente. Ho provato a vedere con alcuni iPhone all Apple Store e ho notato che
in alcuni modelli lo faceva e in altri no!! Ho provato a parlare con un Genius, ma non ha saputo darmi risposta oltre a dirmi di provare a fare backup e ripristino non mi ha detto null’ altro. Qualcun altro ha potuto notare questo piccolo “difetto” che ho riscontrato io??

Problema che mi hanno confermato all Apple Store. Magari non se ne accorgono tutti perché ci vuole molta attenzione e un certo occhio. Praticamente ho fatto notare il problema al Genius dell’ Apple Store e inizialmente notandolo anche loro mi avevano riparato la camera, facendo ciò però non so perché ma non funzionava il Touch ID e quindi mi hanno sostituito completamente il dispositivo e quest’anno ultimo ripresentava il problema. Siamo giunti assieme al Genius alla conclusione che si tratta di un qualcosa risolvibile solo via software e non c’ entra niente l’ hardware.