Scatti in modalità risparmio energetico

Buonasera a tutti…. Mi sono accorto ora che se metto modalità risp energetico nel mio 15 pro tende ad andare un po’ a scatti…. Anche per esempio quando scorro di schermata nella home…. È normale secondo voi? Grazie

Ciao
Se te lo fa con batteria molto bassa (< 5%), si è assolutamente normale.

Se te lo fa anche con cariche più “piene”, è un bug software che verrà presto risolto.

Me lo faceva anche con il 22% di batteria…. Immaginavo che era un bug…. Ho mandato un feedback a Apple con descritto il problema….

Ma quindi sto problema non lo ha notato nessuno?

Evidentemente, fino ad ora no.

È quindi possibile e fattibile non sia un bug generalizzato, ma semplicemente qualcosa di relativo al SO sul tuo smartphone.

Le procedure restano sempre le stesse…
Per gradi:

  • Riavvio
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristino da DFU senza backup
1 Mi Piace

Anche io stesso identico problema, oltretutto va a scatti anche la tastiera mentre scrivo.

Ho chiesto il supporto ad apple i quali hanno fatto da remoto un controllo hardware e non hanno trovato problemi.

Come si fa a mandare una segnalazione formale? Sicuramente è un problema software

Buonasera ANCHE a te
Un saluto come primo messaggio, ed in generale in ingresso/apertura di topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere cortese, educato e gentile.

Se fosse un problema generalizzato, Apple avrebbe già avviato le procedure per sistemare.
Sul sito del supporto Apple esiste una sezione per le segnalazioni.

Si è scandaloso anche a me e a molti altri miei conoscenti ed amici. In whatsapp molte volte la tastiera scatta, Facebook idem nello scroll. In modalità risparmio ancor di più.
Ma si può??
App penoseeee

Buongiorno anche a te… il saluto è sempre educato e cortese,
Scriverlo qui serve a qualcosa?
Direi di no…
Scrivi al supporto META e lamentanti… Anzi… Lamentatiiiiiiiiiii

Cosa c’è di scandaloso proprio non lo capisco. Se è un bug software di iOS, che ci può stare visto che la device è nuova, occorrerà solo attendere. Se invece è un bug di meta, occorrerà notificarlo a loro ed attendere.

Come ho già scritto più volte, se volete essere al sicuro da queste problematiche prendete sempre le device più vecchie tipo il 14 o 13 dove i bug sono stati quasi completamente risolti. Se prendete sempre l’ultimo modello, ci saranno sempre dei bug da risolvere per i primi tempi sia nelle app che nell’iOS :slightly_smiling_face: