Scatti anomali iOS 7.0.4

Salve a tutti, premetto che per problemi di batteria mi sono già fatto sostituire da apple il mio iphone 5 con uno ricondizionato. Negli ultimi giorni, dopo aver fatto l’aggiornamento 7.0.4, quando arriva, a telefono bloccato, una notifica whatsapp o Facebook che appena sblocco il dispositivo per leggere il messaggio e si apre la relativa applicazione noto degli scatti anomali dello schermo, come se saltasse. Non capita sempre sistematicamente ma a random, quando vuole lui, ma la cosa è molto fastidiosa quando accade dato che in quasi un anno non mi era mai capitato! Dite che è un problema del nuovo software o che il mio iphone abbia un problema? Non so cosa fare perché il primo anno mi scade a dicembre e non vorrei tardare a farmelo sostituire nel caso fosse un problema del dispositivo e non del software. Grazie a tutti

Scatti anomali iOS 7.0.4

Sposto in ios7 visto il titolo :wink:

Fai un bel ripristino in dfu senza riprendere i dati
Poi usa quelle applicazioni,se si ripresenta vai all’apple :wink:

Scusa l’ignoranza! Ma cosa vuol dire ripristino in dfu? Io ho ai fatto un ripristino però ripristinando pure il backup, intendi qualcosa di diverso? Grazie per aver risposto

ciao, trovi la guida al dfu nella mia firma, e una tonnellata di thread in tema nel forum, se fai una ricerca. :wink:
chiuso ot.

Scatti anomali iOS 7.0.4

http://www.iphoneitalia.com/wiki/DFU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scatti anomali iOS 7.0.4

La guida era anche nella mia firma :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Niente da fare! Telefono inviato in assistenza ma mi hanno rispedito lo stesso perché non sono riusciti a replicare il problema! Il telefono continua a scattare dopo lo sblocco come quando le applicazioni vanno in crash! Secondo voi con il prossimo aggiornamento risolverò qualcosa?

ciao, ma il ripristino in dfu lo hai fatto?

Certo! Tipo 3 volte

senza riprendere backup?

Anche! Ma una volta scaricato whatsapp o Facebook per provare a vedere se si manifestava qualcosa, dopo un po’ ecco tornato il problema!

Davvero strano che in assistenza non lo abbiano riscontrato, anche perché se hai già ripristinato a nuovo posso solo pensare a un qualcosa di hw

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Consigli?