Ciao a tutti ,notavo in un vostro video la scatola dell’iphone 4 preso a Londra da Gigi Calabrò, guardando la mia scatola e confronrtandola con quella del 3gs e molto piu piccola rispetto a quella vista nel video,come mai?
Il video è questo
iPhone 4: Unboxing ufficiale iPhoneItalia
bella domanda…secondo me è più piccola perchè l’hanno fatta cosi! cioè più piccola
perchè c’è la microsim, quindi la microscatola.
perchè apple da un po’ di tempo a questa parte punta a diventare sempre + “verde”, e parte di questa compagnia è la riduzione delle scatole
Perchè Steve ce l’ha piccolo
ma noooooo non dovevi dare una risposta seriaaaa
ops ancora mi devo abituare a questo forum :w00t:
Avendo preso 2 iPhone 4 Ho messo una scatole sopra l’altra e affianco una del 3gs,e sono perfettamente pari…
Pensa che se avevi due iphone 3gs potevi pareggiare le scatole con 4 dell’iPhone4 asd asd asd
ahhahaahhhahhaahahahahaha
No dai ragazzi ,è strana come cosa…guardando il video
Io non credo ci avrei mai fatto caso:D
e se prendo 3 scatole del 3Gs…pareggio 6 dell’iphone 4! :o
se non erro apple a preparato scatole di diverse dimensioni differenziandole per paesi ,infatti dovrebbe essere diverso anche lo spazio che occupa il caricabatterie!
più le scatole sono piccole più ne possono spedire…hanno cambiato lo spinotto apposta mi sa
già un motivo è sicuramente quello, adesso in uno scatolone ce ne stanno quasi il doppio e si dimezzano le spese di spedizione che mandando telefoni in tutto il mondo alla fine saranno cospicue.
Si ,ma io non ho chiesto il motivo della grandezza,ma perchè quelli presi a Londra hanno la scatola piu grande…XD
:w00t: :w00t: :w00t:
Perchè, non sono uguali le scatole??
se leggi la discussione dall’inizio,anziche fare il Professore di Italiano,forse lo puoi capire…:P:D:w00t:
e dai che scherzavo… non fare il permaloso
pensavo la confrontassi con la scatola del 3gs, ma effettivamente quella presa a Londra sembrerebbe più grande