Salve a tutti, vi vorrei porre un quesito molto strano, visto ke mio fratello naviga molto mi a detto di aver visto un iphone 3gs 16gb in vendita con una foto molto strana, la foto in questione presenta una scatola ke a detta dell’ utente e di un iphone americano quindi dice ke è la scatola nuova di apple la mini!!!ma io invece penso ke nn sia cosi:confused1::confused1:
ECCO LA FOTO- un vero o un falso???:confused1:
in effetti ultiammente le scatole nuvoe sono piu piccole ne abbiamo anche parlato sul blog
si questo si, ma sulla scatola nuova del 3gs:
- è grigia
2)sulla parte frontale c’ è l’ immagine dell’ iphone in grandezza reale
3)ci sono tutti gli accessori
Qui invece l’ utente dice che nella scatola c’ è solo iphone e nulla più!
Sembra la scatola con cui arriva l’iphone rigenerato dall’assistenza a dire il vero, che sarebbe la stessa di quella che si usa per la spedizione del telefono
un mio amico ha appena preso il 3gs bianco ed ha la scatola con l’immagine sopra, e dentro c’è tutto
Ciao,
La foto non mi convince molto, noto inoltre che il caricatore non e’ originale, mah io avrei dei seri dubbi!!!
A me personalmente sembra la scatola di cui si è parlato anche sul blog e aperta per tutti da iphone.fr…
mi scuso per il link esterno ma la scatola e gli accessori sono proprio loro…
a volte una ricerca su internet con il miiiticooo GOOGLE non fa male…
Curiosità: iPhone.fr scopre il contenuto delle mini-scatole dell?iPhone 3GS | PIANETA IPHONE
mi dispiace ma nn è lei!!! a volte osservare meglio i particolari delle cose nn fà affatto male…XD
mi è arrivato oggi l’iphone 3gs nero e la scatola è piccola e stetta con dentro cuffie, cavo usb, spina da corrente veramente sottile…
ovviamente dentro iphone, graffetta sim e libretto istruzioni
1979jdm ha mostrato la mia scatola
ecco appunto, nn c’ è solo la scritta iphone ma iphone 3g s…nella foto invece si vede chiaramente come la scatola sia molto particolare con soltanto la scritta iphone e per di più gli accessori tutti esternamente alla scatola…mah
si si confermo iphone 3g s appare sul lato della scatola…strano
Fai l’acquisto e potrai sapere se effettivamente è reale o una bufala. Da una foto postata sul web non si capisce nulla e nessuno ti può dire che si tratta di una scatola vera o di una bufala. Solo procedendo all’acquisto si può sapere. Non ti fidi? Non comprare, personalmente non mi sono mai fidato di spendere certe cifre sul web, meglio il doppio o tre volte tanto dal venditore ufficiale, ragazzi, si parla di 600 euro non di bruscolini!
è una bufala, secondo me non devi fidarti e lasciare stare…
già che in foto ti mette una scatola mai vista e con oggeti manco originali…
Scusate ma non vedete che il caricatore e il cavo usb non sono originali? e poi da quando la apple mette il caricatore da auto nella scatola? Il telefono sembra originale, o quantomeno taroccato bene ma tutto il resto è clamorosamente un falso, non acquistare!
quella scatoletta con la scritta iPhone, è quella in cui ti spediscono l’iphone rigenerato. ne ho una uguale qui a casa
anche io, mi è arrivato un iphone sostitutivo ieri e la scatola è quella!