Scarsa ricezione Wi-Fi e telefonia

Buongiorno a tutti , innanzitutto chiedo scusa per non aver usato la funzione CERCA ma non saprei cosa cercare …
Vi spiego il mio problema …
Premesso che ho dimestichezza con le riparazioni iPhone e quindi tutte le assistenza sul mio device le ho fatte io …
Da un po’ di mesi si era rovinato il dock di ricarica che ho sostituito senza grossi problemi ma, settimana scorsa mi è caduto per l’ennesima volta e adesso sia il segnale Wi-Fi e sia la rete cellulare prendono pochissimo , a volte sgancia proprio, ed inoltre la durata della batteria si è ridotta di un buon 50%(credo sia una conseguenza della poca linea che costringe il telefono a cercare di continuo)
Ho già provato a sostituire l’antenna del Wi-Fi ma ahimè ho scoperto che il problema non è stato risolto , ma ho altresì notato che con il display “aperto” la rete prende benissimo, sia wifi che cellulare ma appena richiudo il display , sopratutto appena mi avvicino q chiudere la parte bassa dello stesso il problema si ripresenta …
Secondo voi può essersi danneggiato il display che manda in corto le antenne o roba simile ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Ps: ho un iPhone 6 16gb con ultimo s.o

Ciao
Il titolo è generico e va modificato dal percorso Modifica messaggio > modalitá avanzata > titolo.
Inoltre sposto nella sezione corretta,visto che hai detto di avere un iPhone 6 :wink:

Fatto, spero vada bene e grazie …

ciao, controlla bene tutti i vari cavetti e ganci…magari con la chiusura del dispositivo, qualcosa si piega come non dovrebbe

Ciao Klara , grazie per la risposta , ho controllato più volte , ma nulla di staccato … Sembra come se appena i piedini del display (quelli inferiori) appena toccano la scocca riducono il segnale …

qualcosa sicuramente c’è ma difficile saper trovare cosa precisamente