scarsa ricezione con TIM

Ciao a tutti, ho aggiornato il mio iPhone 4 all’iOS 5 ripristinando da backup… Il problema è che ogni tanto le tacche della ricezione calano notevolmente, l’ho anche confrontato con un altro iPhone 4 sempre con la TIM e non c’era paragone…
Secondo voi qual’è il problema? Grazie in anticipo

PS. lo faceva anche con il vecchio firmware, cioè il 4.3.1

Prova a ripristinare le impostazioni di rete. Impostazioni-Generali-Ripristina-Ripristina impostazioni di rete.
Se non cambia niente, ripristina iOS 5.0 e NON riprendere il backup.

P.S. Quando ci sono dei “major update” (per esempio da iOS 4 ad iOS 5) è buona norma NON riprendere i backup.

Ok ti ringrazio… Stasera ci proverò! Ho anche notato che si scarica molto piu velocemente…

7dream ho ripristinato l’iphone senza caricare il backup e devo dire che la ricezione adesso è aumentata!!! =) speriamo duri!!! grazie mille

Prego :slight_smile:

Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk

semi-risolto

da quando sono passato al fw 5.0.1 mi da lo stesso problema…ogni volta che succede attivo e disattivo airplane mode e dopo un po’ la linea ritorna normale…speriamo che il 5.1 risolva questo bug

ciao… scusate se mi intrometto…
vorrei porre un questito: ma quando ripristini come nuovo e quindi senza riprendere backup, messaggi e contatti vanno persi??

Ma cosa caspita c’entra in questa discussione?

con la discussione nulla, con il ripristino senza prendere il backup a cui si e’ accennato qualche riga sopra mi sembra che c’entri

Facciamo che vai a Cercarti sul forum quello che hai chiesto senza postare qui cose che non riguardano l’argomento del topic, possibilmente senza andare avanti a fare flame e polemiche.
Grazie