Chiedo scusa se il mio precedente topic ha generato problemi.:crying:
La questione è che il mio 3gs jb ha problemi di memoria libera, che spesso scendono a meno di 10 mb, a volte anche senza fare nulla, dopo respring la ram parte da meno di 100 e a botte di 2 o 3 mb cala fino a 4 o 5 al che avviene un resping automatico. di solito lo spengo e quando riparte è leggermente più stabile.
ora ho fatto un po’ di pulizia rimuovendo roba, però ho perso anche funzionalità che mi servivano e che mi mancano.
Allo stato attuale ho circa 30 mb liberi, se non apro troppa roba, comunque fb o twitter spesso crash al primo lancio.
A grandi linee ho installato:
action menu
activator
atimetool
browserchooser ()
bullettin ()
chrome download enhancer ()
chromeme ()
covermenot ()
cydelete
emoji2 ()
ewifi
ios6 photos menu
now playing for nc ()
preference loader
reveal
rocky racoon 5.1.1
sbsettings
swipeshiftcaret ()
weetrackdata for nc
quelli con (*) sono disabilitati o l’add on mobile substrate è disabilitato tramite sbsettings
Avevo anche altri app quali allmark (per segnare come letti tutte le email), avevo provato spingboard2 ma tutto sommato non mi serviva e l’ho tolto ed altre app che erano gradevoli e marginalmente utili sono state rimosse, anche se ognuna magari nel suo piccolo poteva aiutare la vita di tutti i giorni…
Secondo voi quello che ho adesso è il massimo che un 3gs può fare? voi come siete messi a ram ?
Grazie
Marco