scarsa ram iphone 3gs

Chiedo scusa se il mio precedente topic ha generato problemi.:crying:

La questione è che il mio 3gs jb ha problemi di memoria libera, che spesso scendono a meno di 10 mb, a volte anche senza fare nulla, dopo respring la ram parte da meno di 100 e a botte di 2 o 3 mb cala fino a 4 o 5 al che avviene un resping automatico. di solito lo spengo e quando riparte è leggermente più stabile.

ora ho fatto un po’ di pulizia rimuovendo roba, però ho perso anche funzionalità che mi servivano e che mi mancano.
Allo stato attuale ho circa 30 mb liberi, se non apro troppa roba, comunque fb o twitter spesso crash al primo lancio.

A grandi linee ho installato:

action menu
activator
atimetool
browserchooser ()
bullettin (
)
chrome download enhancer ()
chromeme (
)
covermenot ()
cydelete
emoji2 (
)
ewifi
ios6 photos menu
now playing for nc ()
preference loader
reveal
rocky racoon 5.1.1
sbsettings
swipeshiftcaret (
)
weetrackdata for nc

quelli con (*) sono disabilitati o l’add on mobile substrate è disabilitato tramite sbsettings

Avevo anche altri app quali allmark (per segnare come letti tutte le email), avevo provato spingboard2 ma tutto sommato non mi serviva e l’ho tolto ed altre app che erano gradevoli e marginalmente utili sono state rimosse, anche se ognuna magari nel suo piccolo poteva aiutare la vita di tutti i giorni…

Secondo voi quello che ho adesso è il massimo che un 3gs può fare? voi come siete messi a ram ?

Grazie

Marco

cmq da quali repository hai scaricato i tweak? posta un elenco di tutte le repo che hai in cydia :slight_smile:

Ciò che non ti è chiaro è che non viene fornito supporto a chi fa uso di pirateria.
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/101086-ram-su-iphone-3gs.html

Ripristina l’iphone in modo tale da rimuovere tutte le tue app/tweak rubati.
Se li compri non ti si presentano problemi.

Chiudo

Sei stato segnalato poco fa per l’utilizzo di materiale crackato, non è possibile tenere aperta la discussione poiché il tuo problema è causato dalla pirateria.
Chiudo.