Scarsa durata della batteria (iPhone X)

Salve a tutti. Ho un iPhone X a cui da poco ho cambiato la batteria, per via che la sua carica totale si apprestava all’85%, ma soprattutto per via del fatto che da parecchio ormai, la carica non veniva mantenuta nel tempo, anche senza usarlo (per esempio di notte). Morale della favola, anche con la batteria nuova, la carica non viene ugualmente mantenuta nel tempo (con anche solo iOS 12, era tanto se perdevo il 2% di batteria in 8 ore di standby), il che mi fa girare abbastanza le palle. Ho quindi cerca un po’ su internet e sembrerebbe un problema di tutti gli iPhone che montano iOS 13. Ora, mi confermate che è davvero sto OS che come efficienza fa ca**re? Altra domanda, sapete come sopperire al problema?
Per esempio, le beta di iOS 14 puó essere un’alternativa?
Grazie mille a tutti
(Batteria cambiata in un centro Apple)

Mi pare di aver letto di un bug su Ios 13.5.1 che drena la batteria. Il problema dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento che avverrà in tempi brevi

la batteria dove l’hai cambiata?
io non ho problemi con l’ultimo iOS

Chiudo
Quando imparerai ad esprimerti in maniera educata, visto che siamo su un forum pubblico e non con il tuo gruppo di amici, ne potremo riparlare.