Scarsa durata batteria sotto rete 4G (LTE) su iPhone 6

Scusami jd,avevo inteso il tuo messaggio generalmente, nel senso di un utilizzo intenso e costante :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate, ho letto tutta la discussione e spesso dite se non si ha una buona copertura, ma cosa intendete? Io a Palermo non ho mai avuto 5/5 come segnale, quindi mi potreste dire quando secondo voi si ha un ottimo segnale e quando scarso…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Si…in effetti c’è stato un miglioramento…quindi mi sa che per adesso mi accontento navigare in 3G
ImageUploadedByTapatalk1425934851.008718.jpgImageUploadedByTapatalk1425934906.766186.jpg
P.S: se mi spieghi come si fa a ridimensionare le foto lo faccio…io faccio solo lo screenshot e poi lo posto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quando aggiungi l’immagine, premi sui 3 puntini a destra e poi alla voce “condivisione foto” scegli allegato.
In questo modo ti chiede con quale dimensione inserire l’immagine, tu scegli 179x320 (o qualcosa di simile

ImageUploadedByTapatalk1425919346.024128.jpg

Fatto…ma non si vedono…

Si vedono, basta aprirle

Non le vedo… Vedo l immagine come se fosse un file corrotto
Vedo solo quella di swarro

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkImageUploadedByTapatalk1425938495.976690.jpg

credo sia un problema di tapatalk, anch’io non le vedo, ma dalla versione web si vedono

Bah… Quelle intere le vedo però…

Io ho la rete 4G con TIM da circa due mesi e onestamente non ho notato alcuna differenza rispetto a quando avevo solo il 3G. Zona prevalente Torino centro ma anche quando mi sposto fuori città non noto mai variazioni sostanziali.
Così, giusto per la cronaca. :slight_smile: