Scarico Automatico via OTA iOS 8

Ma perchè stamattina mi sono ritrovato sul mio iPhone 5S 16Gb l’aggiornamento a iOS8 pronto per essere installato senza che io abbia chiesto nulla???..ora ho solo 3GB liberi per un aggiornamento che per ora NON voglio fare e che comunque avrei fatto via iTunes!!!
Come faccio per rimuoverlo?..è possibile??..

Scarico Automatico via OTA iOS 8

Salve anche a lei,

Purtroppo questo è un brutto vizio che ha Apple di scaricare in modo automatico il firmware,ne parliamo da anni,fa una ricerca nel forum per maggiori info a riguardo.comunque puoi provare qualche programma per la pulizia del sistema e vedete se riesci ad eliminare il file

Ciao,vedi i consigli dati qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126620-impedire-installazione-ios7-dopo-scaricamento.html :wink:

Si scusatemi davvero…ma sono un pò arrabbiato… Buongiorno a tutti…e grazie per le info :slight_smile:

Successo anche a me su due iphone su tre in famiglia. Il terzo era spento stanotte sennó facevano secco pure quello. Per non parlare di tutte le volte che mi è successo a partire da ios 6. Posso dirti solo che non c’è nulla da fare non riuscirai a recuperare quello spazio neanche con programmi di pulizia,provato oggi io steso.
È una cosa allucinante e inqualificabile ma purtroppo le cose stanno così ora.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

volevo giusto citarti :thumbsup:

ho notato una cosa forse importante per questo “problema” dello scaricamento forzato dei nuovi rilasci iOS: se vado in impostazioni -> generali -> utilizzo -> nella voce archiviazione ( in alto) la prima voce è iOS8 con 3,6GB di spazio occupato…se vado dentro c’è la voce “elimina aggiornamento”…si può fare?? ho scoperto qualcosa di utile oppure si creano problemi cancellandolo??
Cosa dite?

ormai ho aggiornato per cui non posso controllare, ma da come la racconti parrebbe darti la possibilità di cancellare. strano che la cosa non sia venuta fuori prima, ma non credo ti possa creare problemi. se provi e vedi che funziona facci sapere :wink:

Buongiorno a tutti. Facendo una ricerca sul web ho letto che questa funzione è ben nota e già utilizzata anche per rimuovere l’aggiornamento di iOS 7.1. Detto ciò Feda2010 penso proprio che puoi usare questa soluzione per ovviare al tuo problema e liberare spazio.

Bene al più presto proverò…sperando che nn sia una lotta contro i mulini a vento…cioè che appena sarò sotto wifi è attaccato alla corrente mi venga automaticamente riscaricato…:sweat_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk