Scaricato tweak cydia per personalizzare slider...l ho cancellato e non sblocca più

salve ragazzi,navigando nel grande mondo di cydia,ho scaricato un tweak per personalizzare la slide bar…solo che pensando di poter modificare lo slider,sono entrato nel tweak e però l ho cancellato…quindi io molto intelligentemente ho bloccato l iphone e adesso senza slider non posso più sbloccarlo…
so che sono piuttosto stup.ido ma è stato un errore e adesso non so più come sbloccare il melafonino.
vi prego aiuto :slight_smile:
p.s scusate se ho sbagliato zona o magari se ne è gia parlato,ma sono un po nei problemi e non sapevo come comportarmi. aiuto

Ripristina

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

spegnilo e alla riaccensione disinstalla quel tweak

Sent from my iPhone using Tapatalk