salve ragazzi,navigando nel grande mondo di cydia,ho scaricato un tweak per personalizzare la slide bar…solo che pensando di poter modificare lo slider,sono entrato nel tweak e però l ho cancellato…quindi io molto intelligentemente ho bloccato l iphone e adesso senza slider non posso più sbloccarlo…
so che sono piuttosto stup.ido ma è stato un errore e adesso non so più come sbloccare il melafonino.
vi prego aiuto ![]()
p.s scusate se ho sbagliato zona o magari se ne è gia parlato,ma sono un po nei problemi e non sapevo come comportarmi. aiuto
Ripristina
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi anche il regolamento generale del forum regolamento
spegnilo e alla riaccensione disinstalla quel tweak
Sent from my iPhone using Tapatalk