Scaricare TUTTE le immagini presenti sull'Iphone

buongiorno
la mia domanda da profano o quasi di questo stupendo telefono è: è possibile scaricare TUTTE e ribadisco TUTTE le foto presenti sull’iphone? mi spiego meglio, ho provato con foto, iphoto e acqusizione immagini app ma mi visualizza sul totale delle immagini che ho in cartella “tutte le foto” un numero inferiore da poter scaricare… questo mi è accaduto sia sul 5s dove su oltre 6 mila immagini ne visualizzano scaricabili solo 2100 circa, sul 6 delle 1600 foto me ne visualizza 1200
c’è un modo per scaricarle proprio tutte?
saluti
Bif

Se colleghi l’iPhone al PC,dovrebbe aprirsi una schermata con tutte queste foto,clicca Importa e tutte le immagini verranno trasferite a una cartella del PC :wink:

cosa che faccio sempre, anche se ho il mac, ma le foto che ti visualizza sono sempre in numero inferiore rispetto a quelle che ti conteggia la cartella “tutte le foto” sul telefono

Ciao,
Allora,all’interno dell’app foto di iOS viene visualizzato il classico “rullino foto”, ovvero tutte le foto scattate direttamente dalla fotocamera dell’iPhone.
Oltre a queste è possibile aggiungere altre foto tramite iTunes, che però sono già salvate nel pc altrimenti non sarebbe possibile inserirle.
Quindi le foto che tu dovresti scaricare sono solamente quelle del rullino, dato che le altre, per forza, già devono essere nel pc.
Quante foto hai tu nel “rullino Foto”?

è quello che non capisco, probabilmente perché tonto! apro le foto dalla fotocamera e mi risulta nella cartella “tutte le foto” 6000 e rotti, collego al Mac e le applicazioni per scaricare me ne visualizzano 2103! se capisco bene tutte le altre non sono foto scattate e quindi non scaricabili? abbi pazienza ma non ho ancora ben capito come funziona! io vorrei prendere tutte le 6000 e rotte foto e mettermele sul computer cancellandole dal telefono!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

quel che mi dici riguardo le foto sul computer in un altro caso mi risulta improbabile perché ho tentato di fare lo stesso con iPhone di una mia amica mai collegato al mio Mac, 4000 foto sul l’album totale, visualizzate da scaricare 2600! boh!? le altre non posso essere sul mio Mac!

Potresti usare un programma che non sia iTunes per provare se riesci a trasferirle tutte cosí

Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk

tipo?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

io iTunes non lo uso per questo ma per caricare

Bifinho per aggiungere qualcosa modifica il post precedente, non farne due consecutivi perché rischi che il sistema ti riconosca come utente spam, fai più attenzione per il futuro

Io ho avuto problemi con iTunes e ho usato copytrans control center, é un gruppo di tools tra cui uno permette di importare le foto dall’iphone

Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk