Scaricare tutte le foto da Dropbox ad iPhone in un sol colpo.

Ciao a tutti,

ho circa 200 foto sul mio account di DropBox, e non c’è la possibilità di scaricarle tutte insieme sul mio iPhone !

L’unica possibilità, almeno visivamente, è quella di scaricare una foto alla volta.

Come posso fare per scaricarle tutte insieme???

Scaricare tutte le foto da Dropbox ad iPhone in un sol colpo.

inseriscele tutte in una cartella da te creata dagli un nome e quando lo colleghi ad iTunes leva la spunta in foto da sincronizza tutte e mettila su sincronizza per cartella la selezioni applichi e sincronizzi e il gioco e fatto

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Così mi crea un nuovo album…:wink:

io le voglio in rullino fotografico

L’unico sistema per scaricarle in un colpo solo penso sia quello già esposto da tony… è così grave se crea un nuovo album?

Allora…

ci sono vari metodi per mettere tutte le foto in rullino fotografico… io ne conosco 2.

1. Usare DropBox (se hai le foto nell’account), naturalmente l’unica pecca dell’app per iPhone che che ti fa scaricare una foto alla volta manualmente.

2. Utilizzare DC COPY, un’app che permette di caricare tutte le foto da PC a iPhone tramite iTunes direttamente in rullino fotografico, l’unica pecca è che non mantiene le informazioni e cambia la data a tutte le foto.

Se DropBox avesse l’opzione “scarica tutto” sarebbe l’ideale per questa operazione.

mi aggancio a questa discussione per chiedere se qualcuno ha provato il programma dc copy o se conosce qualche altro metodo per scaricare tutte le foto da pc al rullino fotografico in una botta sola e non una per una come fa dropbox