Scaricare tutte le app gia' scaricate in una volta sola

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!! avrei bisogno di sapere come fare a riscaricare tutte le applicazioni dell’app store che ho già scaricato in una volta sola in quanto ho dovuto ripristinare il software del cell perchè si era bloccato e il pc in cui avevo fatto il backup l’ho formattato e ho perso tutti i dati!!! volevo evitare di dover andare a spulciarmi tutto l’app store alla ricerca delle app già scaricate (e quelle a pagamento già pagate) in quanto ci vorrebbe una vita ne avevo scaricate veramente tante!!! ho un iphone 3gs 32 gb con l’os 4 e utilizzo itunes su windows 7. grazie mille per l’attenzione ciaociao!

non c’è un modo ma da itunes se vai nel menu del tuo account puoi vedere tutte le app che hai acquistato

noooooooooooo bruttisssssima notizia cioè avrei + di 100 applicazioni da reinstallare e non c’è un modo x riscaricarle tutte in una volta sola siete proprio sicuri mi sembra strano che la apple non abbia pensato a una cosa del genere!!!..:confused1::w00t::confused1::w00t::confused1::w00t:

marco… siamo sicuri al 100%.
non si puo

SBATTI! va bhè mi rassegnerò però in qst caso APPLE SCANDALOSA!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Chiedo qui per non aprire una nuova discussione.
Ho formattato il pc a causa di un virus, ma prima di ciò ho effettuato sia un backup di tutti i file, in più ho copiato l’intera cartella iTunes in un HDD esterno. Ho quindi a disposizione la cartella “mobile applications”, dove sono contenuti i file delle app. Vorrei sapere se è possibile importare questi file in iTunes per riportare nella libreria tutte le app (ho windows 7). Grazie