Scaricare su pc video cycorder

Ciao a tutti,come si fa a scaricare sul pc (ho windows xp) i filmati fatti con cycorder?

ssh http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/7000-cycorder.html

ovvero?

Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
leggi qui!

non si può dare per scontato niente a quanto pare…
se il sito fosse il mio la topimage con scritto “iphoneitalia” 358x108px verrebbe sostituita da un bel “CERCA NEL FORUM”…

ho installato e reinstallato 3 volte openssh da cydia,ma quando vado su impostazioni-wifi non mi appare l’ssh.Dove sbaglio?

scarica bossprefs da li attivi e disattivi ssh

u signurrrr…(alla milanese) :stuck_out_tongue:

ho scaricato bossprefs,ma non ho capito come si attiva ssh.Si dovrebbe vedere l’icona di openssh una volta installato correttamente?per usarlo servirebbe una connessione wi-fi?

installi open ssh, e dopodichè da boosprefs ti trovi anche l’interruttore SSH

apri l’applicazione vedi scritto 3g-edge-wifi-bluetoot-ssh e tutte le tue caselle mail…
sposti la levetta ssh su 1 ed e’ attivo, la sposti su 0 e si disattiva…

l’ho fatto ma quando vado su impostazioni–wi-fi non mi appare l’ssh

xk nn appare nelle impostazioni!

come non appare?sulla guida c’e’ scritto di attivarlo da impostazioni wi-fi…come lo imposto allora?

Simo intende che l’opzione per aprire ssh non è in impostazioni wifi ma devi aprire bossprefs e attivarlo da lì (come per altro ti aveva già scritto!) naturalmente devi avere attivo prima il wifi e dopo attivi ssh!
Se hai problemi reinstalla bossprefs!

il problema e’ che dove sto io non c’e’ nessuna copertura wi-fi.Potrebbe essere questo il problema?

Ehhh si! mi sa proprio che se non sei sotto router wifi non puoi proprio entrare in ssh! e poi deve essere tuo il ruoter in modo da configurarlo per permettere al tuo Iphone di collegarsi e di avere un punto di incontro con il tuo computer!
Appena riesci a collegarti facci sapere che ti aiutiamo bene a utilizzre sto benedetto ssh! :thumbup1:

sono riuscito a collegarmi tramite iphone tunnel suite,ma non riesco a trovare il filmato che avevo fatto con cycorder.Qualcuno sa che percorso devo fare per trovarlo?

I video vengono salvati in formato .mov nella cartella var/mobile/Media/Videos

buona visione! :cool:

finalmente ce l’ho fatta,grazie a tutti!Ma si possono trasferire anche files dal pc all’iphone?