Scaricare Mail in modo completo

Spesso e volentieri usando l’app nativa di iphone 3g per leggere le mail il mess di posta non viene scaricato nella sua totalità. Devo fare lo scroll fino alla fine della mail, premere il tasto per il download completo e aspettare. Esiste la possibilità, tramite qualche impostazione, di bypassare questa procedura e di fare in modo che i mess di posta vengano subito scaricati nella loro totalità?

Ciao ciao e Grazie

Kaneda

che io sappia purtroppo nn c’è nulla!!!

Nel senso che non c’è nulla veramente o che ci sono un sacco di discussioni al riguardo che non ho esaminato prima di fare la domanda? Sono senza Pc da un mese, faccio quel che posso tramite iphone, il tasto cerca non ha funzionato ai primi due clic, mi sono innervosito e ho postato subito la domanda. Te lo dico perchè non vorrei creare problemi o ricevere degli insulti… È già successo una volta per lo stesso motivo… Volevo solo spiegarmi… Tutto qui. :smiley:

ciauz

vabbe nn è che qui stiamo a parlare cosi tanto per… (o xche nn te lo voglio dire!!!) nn ce nulla nel senso che purtroppo è cosiil download delle mail!!! senza rancore eh!!!sia chiaro!

Ok

Grazie Boss:)

di niente grazie x il boss!!!

be good``

Shox OZ Shox OZ, Shox Turbo Shox Turbo, Dunk Low Dunk Low, Shox OZ Shox OZ, Nike Dunk High Nike Dunk High,