Scaricare la posta in rete

Ciao a tutti,sono anche io in possesso di questo splendido giochino,che dire fantastico!!! Ha praticamente fatto tutto da solo sincronizzando tulle le mie impostazioni del MacBook Pro.Navigo e scarico la posta tranquillamente sotto rete Wifi ma non riesco a leggere la posta sotto 3g.Mi spiegate cosa devo fare per abilitare questa funzione ?? Dopo la wifi cosa è meglio usare per la posta?

Grazie

Re: Scaricare la posta in rete

Scusa ma hai attivato qualche piano per la navigazione ad Internet

Sent from my iPhone using Tapatalk

No,l’ho appena acquistato e non sono pratico,io però ho una sim aziendale e pensavo,per il momento,di utilizzare quella poi a gennaio mi informo per attivare qualcosa.Comunque nel forum ho trovato il problema ed era che non avevo installato l’applicazione APN e ora fonziona !!
Ti chiedo un’altra cosa visto che sei pratico.Mi sai indicare una guida su come fare per poter caricare nuove applicazioni che scarico dal mio iMac di casa? La prima volta l’ho sincronizzato con il MacBook Pro e ora ogni volta che dal Imac gli dico di inserirmi la nuova applicazione scaricata mi appare il messaggio che mi dice che così facendo mi cancella tutte quelle nell’iPhone.
Ho gia copiato il codice di itunes sui due mac,come diceva una guida,e attivato il secondo computer su apple store ma non riesco a venirne a capo.

Grazie

allora una volta collegato il tuo iphone, basta che vai con il tasto destro e selezioni trasferisci acquisti e lui ti trasferisce tutte le applicazioni che hai sul telef nel mac in questione, oppure puoi anche copiare la cartella mobile application che trovi nella directory nomeutente-itunes-mobile application se non erro (adesso non ho il mac sottomano :frowning: )

Grazie dell’aiuto che cerchi di darmi,Ho già fatto questa cosa infatti ora mi trovo sia nel iMac che nel Iphone che nell’ MacBook le stesse applicazioni ma ne ho scaricata una nuova (SounBox) ma quando collego il telefono all’ iMac e seleziono dalla lista delle applicazioni quella li che vorrei installare nel telefono mi appare la scritta che mi avverte che continuando lui mi installa quella nell’iphone ma mi cancella tutte le altre. Come è possibile visto che io ho abilitato tutti e due in computer ??

bhe mi sembra strano, al massimo ti sostituisce la libreria foto eventualmente, se non riscarichi l’applicazione ex novo

Purtroppo è quello che mi succede !!! Ho seguito alla lettera questa guida Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G posso aver combinato qualche cosa ??? Fortunatamente mi ero fatto la copia dei due file che mi faceva modificare che ho già sostituito ma non cambia niente

cmq un consiglio apri un altro post in qnt sei off topic

ok grazie,lo faccio subito.Se non risolvo impazzisco !!