scaricare foto sul computer

ciao a tutti.
Possiedo un iphone 32 GB FM 3.1.2 modificato con Blackra1n

Da un po di tempo non riesco a scaricare le foto che ho sul melafonino in quanto, non mi viene riconosciuto come dispositivo esterno, o meglio:
Quando lo collego mi si apre la finestra di “fotocamera connessa” ma poi non c’è nessun programma disponibile per avviare l’operazione.
inoltre, se vado in:
risorse del computer --> scanner e fotocamere,
mi compare l’icone della fotocamera Iphone, ma dentro non c’è niente.
Mi si apre una cartella vuota.
Non sono riuscito a scaricare le foto da Itunes.

sicuramente mi perdo qualche passaggio, Vi prego di illuminarmi!

non vorrei fare il ripristino, in quanto ho timore di combinare guai con il prezioso Blackra1n.

ringrazio tutti anticipatamente.

prova a reinstallare itunes, dovrebbe risolversi

se nn riesci e nn vuoi fare il ripristino puoi mandarteli via mail

Proverò a reinstallare iTunes!! Però non credo sia un problema di iTunes!! Da lavoro come ti dicevo non mi riconosce l’ipone come dispositivo esterno, mentre quello del mio collega si!! Lui riesce a vedere tranquillamente le sue foto anche dal mio pc!!

Ho già pensato di inviarmele per email! ma sono 800!! Ci metterei un Po!!!

Ps.: io dico sempre goccianera!!! Italianizzo tutto!! tipo faccialibro!!! Hihi!! Ciao!

Hai provato a sincronizzarlo con un altro pc?

Da lavoro non posso sincronizzarlo!! Non ho iTunes installato! Però come ti dicevo il melafonino del mio collega va sia sul mio pc che sul suo, il mio Iphone invece non va!! Magari è colpa della modifica, ma mi pare strano!! Sul pc di casa, se lo sincronizzo, non riesco a vedere le foto da iTunes! ora proverò a reinstallare iTunes, ma secondo me è un problema del mio iPhone!

Hai provato a cambiare porta USB?

si si. ho provato, su tutte le uscite USB.

è come se non riuscisse ad entrare nell’iphone.

sono molto perplesso.
magari è la modifica, ma se cosi fosse, non dovrei essere il primo a lamentarmi di questo problema.

ho provato a cambiare cavetto, ho cambiato compiuter, ho provato senza aprire itunes e con itunes aperto.

Ora proverò, come mi ha consigliato giuseppe, a reinstallare itunes.

però non credo sia quello il problema.

magari è un problema di impostazioni.

rieccomi. ho provato a reinstallare itunes.
ma nulla.
non riesco a scaricare in nessun modo le foto che ho sul iphone.
ho provato a sincronizzare con la cartella immagini del compiuter, e mi sincronizza tutte le foto che ho sul pc dentro l’iphone.
ma il rullino fotografico che ho sul iphone non riesco in nessun modo a copiarlo sul PC.
ragazzi sapete se ci sono altri modi?

non voglio resettare il melafonino epr non perdere la modifica.