Scaricare Foto e Vidoe fatti con Iphone 4

Scusate la domanda sicuramente banale, ma non avendo esperienze con Iphone, ma solo Ipad che le foto non le fa, non riesco a scaricare le foto ed i video fatti che vengono memorizzati nell’album rullino.

Quando attacco Iphone con Itunes non vedo alcun album rullino e non riesco a sincronizzare con PC ed eventualmente trasferire poi si Ipad.

Grazie in anticipo.
Enrico B.

Aiuto grazie

Non c’è nessuno che dia una risposta ad una domanda probabilmente elementare per tutti ma non per me …

Grazie
Enrico B.

Quando colleghi iphone al PC ti viene riconosciuto automaticamente come macchina fotografica, basta che dai l’ok quando il pc ti chiede di scaricare le foto e il gioco è fatto

Io non ho il 4 ma quando attacco il 3G il pc me lo riconosce come una fotocamera e mi permette di scaricarne il contenuto senza passare da iTunes in maniera immediata.

Edit ops abbiamo scritto insieme :slight_smile:

Quando colleghi l’iphone al pc, ti dovrebbe comparire in risorse del computer una voce tipo “fotocamera di iphone 4”(una cosa del genere, io ho mac e non ricordo bene), entri dentro la fotocamera e fai copia e incolla di foto e video!

Comunque se usi il tasto cerca, trovi altre discussioni riguardanti questo argomento.

Edit: giààààààà :smiley:

WOW 3 risposte equivalenti in un minuto!!! :D:D:D:D

Grazie

Effettivamente mi dà laschermata ma credevo fosse da usare solo se non si voleva utilizzare Itunes e temendo mi partisse qualcosa di automatico e mi incasinasse le foto sul computer davo sempre annulla.
Ora prova.

Grazie a tutti.
Enrico B.

P.S.
In verità avevo anche provato a cercare post precedenti senza trovare la soluzione ma evidentemente non vado forte neanche con le chiavi di ricerca… sarà l’età … mah.

Salve a tutti, il problema mio è che quando collego l’iphone 4 al pc ed ho scattato delle foto presenti nel rullino sul pc appare la scritta in basso a destra rilevata fotocamera ma dopo qualche secondo il pc si blocca ed appare una schermata blu. a qualcuno capita? cosa devo fare per risolvere questo problema?
Io ho XP media center.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

mi accodo per chiedere una info
quando collego il mio IP4 sul macbookpro mi si apre una finestra con scritto nessuna fotocamera trovata…e le foto le devo importare con iphoto…
è possibile?

Debarcle, sta usando un poratile? Perché alla volte l’iPhone entra in conflitto con i driver della webcam, nel caso contralla sul sito del produttore se c’è qualche aggiornamento. Se non sbaglio ci sono diverse discussioni a riguardo in giro ore il forum, prova a cercare “schermo blu pc” sul motore di ricerca :wink:

@Hondadio
Non conosco i Mac, mi spiace.

Provata procedura pero

In effetti compare la schermata dove scegliere il programma di acquisizione, ma ho provato Adobe Elements 8 e si e inchiodato, quello di Windows ma non mi acquisisce i video.
Allora ho visto nelle Risorse del computer un’icone del’ Iphone che apre la cartelle e si può Tranquillamente copiare tutti i file.

Ciao
Enrico B.

scusate a me succede che una volta che esporto foto e video in delle cartelle nel pc, e queste cartelle le sincronizzo poi con l’iphone, le foto me le fa vedere tutte senza problemi ma i video no, come se nn ci fossero nelle cartelle viste dall’iphone, mentre nelle solite cartelle sul mac ce li ho…? succede ad altri?

Allora, già che ci sono, faccio una domanda anch’io: ho raggruppato le mie foto in alcune cartelle (mi piace l’ordine) e queste cartelle, quando sincronizzo l’Iphone, me le trovo in “Immagini”. Il problema però è che mi ritrovo anche una cartella che si chiama “LIbreria foto” in cui compaiono tutte le foto delle varie cartelle e tutte insieme. Perchè questi doppioni? Non si può eliminare questa cartella?
Grazie

Riesci a leggere il codice di errore? Se no, scarica Bluescreenview da internet che ti legge dal log di sistema gli ultimi bluescreen che hai avuto, anzi con quel programma, fai copia e incolla di tutto il log che ti ricava, così cerchiamo di capire…
La discussione giusta è questa:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/47242-blocco-pc-collegando-iphone.html

Mi sembra che su itunes ci sia da selezionare un’opzione:

“includi anche i video”. vado a memoria, quindi non so se dico bene! :slight_smile:

Male che va, puoi creare una playlist su itunes chiamata video, creare una cartella con tutti i video, trascinare i video sulla playlist video nella sezione film, fare sincronizza e leggerli da ipod. :wink: