Scaricare Foto da XS a PC windows 10

Salve a Tutti, premetto che ho sempre avuto cellulari Samsung, ma questa volta ho voluto strafare e ho acquistato un Iphone XS, ora prima mi bastava collegare un cavetto USB tra cellulare e PC e trascinare la cartella delle foto sul desktop e il trasferimento avveniva con successo, ora faccio la stessa cosa con XS e comincia a scaricare, ma dopo circa 2 minuti mi dice che il dispositivo non e raggiungibile, ho provato miriadi di volte e ogni volta mi scarica un numero diverso di foto (circa 20 prima dell’errore) un avolta mi ha fatto scaricare tutta una cartella, booooo ho 2 Pc e fa esattamente la stessa cosa, ho cambiato cavetti, porte, ma non riesco a scaricare le foto, sembra quasi che il telefono sia mezzo rotto e delle volte mi fa scaricare e delle volte no. Potreste aiutarmi, da premettere che ne capisco poco e niente di Iphone, e vorrei solo scaricare le mie circa 2000 foto. grazie anticipatamente a tutti coloro che vogliono aiutarmi.

Ciao, purtroppo trasferire foto da iPhone a Pc Windows non è semplicissimo e iTunes non è molto pratico (secondo il mio parere).
Ultimamente ho scoperto il programma Sendanywhere scaricabile sia su iPhone che su Windows, serve appunto per trasferire qualsiasi contenuto multimediale su altri dispositivi. Te lo consiglio (non so se sarà comodo per 2000 foto ma lo sto usando per trasferire ogni tanto file ed è davvero molto comodo)

PS: il programma è gratuito

Hai già scritto in altra discussione uguale.
Qui chiudo