Scaricare foto da iPhone a PC, utilizzo varie impostazion

Buongiorno,

ho riscontrato dei problemi sull’importazione delle foto da iPhone a PC attraverso l’utilizzo del download online da iCloud.com: quando seleziono più di una foto da scaricare in iCloud.com e avvio il download sulla cartella predefinita, accade che non vengono scaricate tutte.

Sapete dirmi perchè?

Oltre a questo, per riuscire a scaricare tutte le foto trovando un’altra soluzione ho provato ad importare le foto da iPhone a PC con l’utilizzo del cavo e facendo Importazione di foto e video su cartella predefinita. A questo punto il PC mi riconosce solo alcune di tutte le foto che realmente ho dentro iPhone. Immagino sia per l’impostazione attivata in Foto di “Ottimizza spazio archiviazione iPhone” che mi trattiene quindi gli originali a risoluzione massima dentro iCloud.

Ora la mia domanda è: quando attivo l’impostazione “Ottimizza spazio archiviazione iPhone” e poi in un secondo momento, dopo aver fatto diverse foto, attivo “scarica e conserva originali”, scaricherà in iPhone automaticamente sia le prime che le seconde o scaricherà solo le foto aggiunte dopo aver attivato “scarica e conserva originali”?

Grazie per le risposte:

Federico