Ciao a tutti, io ho iPhone 11 Pro Max da 256 GB! Ora mi ritrovo con parecchie foto e video da scaricare sui 70 GB, ma quando collego il mio iPhone al MacBook Pro e vado in foto rimane la scritta ‘preparo l’importazione da iPhone’ ma rimane SEMPRE quella scritta e quindi non capisco cosa c’è che non va?
Consideriamo che il Macbook è nuovo versione m1 e non dovrebbe avere dei problemi, iPhone è aggiornato all’ultima versione e tempo fa le foto me le aveva scaricate. Come devo muovermi? Scaricare tutto da google drive fino alla morte? mi viene male se devo inserire tutto su drive o Dropbox…
aggiungo che dopo un po compare ‘sblocca iPhone’ ma il telefono è aperto senza nessun blocco…
Anch’io ho lo stesso problema (MacBook Pro) e iPhone 11. E’ da circa un mese che non c’è verso di scaricare le foto. Rimane bloccato sulla scritta “preparo l’importazione da iPhone”… Sei per caso riuscito a risolvere il problema?
Provate a rimuovere, temporaneamente ovvero per il tempo di trasferimento, il codice di sblocco ed i sistemi di riconoscimento biometrico.
Lo so è una palla perché poi bisognerà riattivare tutto, ma abbiamo già un topic dove gli utenti avevano risolto in questo modo.