scaricare fitnio

salve sono analfabeta con 'iphone devo scaricare fitnio che è gratuito ditemi come si fà?con il pc o iphone?spiegatemi come se lo dovreste scaricare voi passo per passo?grazie

X usare l’app store ci sono le guide. Cmq ti crei un account e te lo scaricho da app store.

Leggi le guide, sarai analfabeta con l’iphone ma visto che sai scrivere e leggere non lo sei nella vita.

Chiudo.

che ridere…
le guide che mi hai detto dove sono?
è logico che non sono analfabeta nella vita ma io credo che se uno fà la domanda significa che non ha capito come si fà o non ha trovato il modo,quindi si inscrive a un sito come questo e cerca aiuto.
ripeto la domanda ditemi tutto anche perchè non ho capito se mi devo collgare con l’iphone o il pc per scaricare l’applicazione.
rispondetemi solo spiegandomi passo dopo passo.

ps.nella vita per diventare esperti e diffondere il proprio sapere serve un insegnante che a volte ti guida passo a passo.anche einstain ha avuto un maestro quando non capiva.

…chiudo.

Cosa fai polemica??? Sai che non si puo?

Allora su itunes in alto c’è il menù. Clicchi sul punto di domanda e li trovi la guida dell’itunes.

Leggiti il forum e il blog e non fare polemica.

siccome non ho capito:confused1::confused1:allora vi spiego cosa ho fatto…sono andato si itunes ho scaricato il programma(sembra emule)…
MA NON HO CAPITO PERCHè IL PROGRAMMA CERCA NEL MIO HARDAWARE FOTO O ALTRO SEMBRA DA DOVER CONDIVIDERE???MA CON CHI???E SE IO NON VOGLIO METTERE LE MIE FOTO HO ALTRO???
IO VOGLIO AVERE FITNIO ANCHE PAGANDO SENZA DOVER METTERE IN COMUNE NULLA.INOLTRE COME SI PAGA L’APPLICAZIONE,CIOE’ IN CHE MODO DEVO DARE 1,59 EURO COSTO DELL’APPLICAZIONE,VA BENE UNA POST PAY?INOLTRE UNA VOLTA SCARICATO L’APPLICAZIONE COME POSSO TRASPORTARLO SULL’ IPHONE DA UN NORMALE COMPUTER DI CASA CON WINDOW XP E RENDERLA ATTIVA?NON è CHE DEVO SCARICARLA CON L’IPHONE O ESISTE UN PROGRAMMA CHE METTE IN SINCRONIA IL CELLULARE E IL PC TIPO LA NOKIA?

NON VOGLIO FARE NE LO SPIRITOSO O LA POLEMICA COME L’UTENTE 1979 VUOLE FARE INTENDERE.NON HO CAPITO ALCUNE COSE.

Prima di tutto evita di scrivere in maiuscolo!
L’unica cosa che chiede Fitnio è se gli permetti di usare la tua posizione attuale.
Puoi acquistare con la postepay, l’app puoi scaricarla dal computer dal quale sincronizzi l’iPhone oppure direttamente dal telefono. Per metterla sull’iPhone dal computer devi fare la sincronizzazione con iTunes.
Non è che JD vuole fare polemica ma sono tutte cose cose già dette moltissime volte e basta usare il tasto CERCA per trovare le risposte.

leggendo nelle vostre recensioni fitnio risulta gratis,ma perchè itunes mi chiede 1,59 euro?inoltre io pago solo quello che scarico o altro?
grazie

Era gratuita fino a qualche mese fa, ora costa 1,59€.
Paghi solo l’app che scarichi, quindi in questo caso solo 1.59

allora ieri ho comprato l’iphone 3gs 16 g ho scaricato fitnio,il quale usa il gps,mi avevano detto(quì su questo sito) che il gps funzionava anche senza collegamento internet invece non mi sembra infatti quando lanci fitnio con la modalità aerea il programma dice che non c’è segnale di gps,mentre quando passi al normale il programma va bene,ma la bolletta no infatti si collega a internet quindi paghi una connessione.come fare?
inoltre non posso usare l’iphone come semplice navigatore tipo tom tom senza connessione a internet?ho provato usare l’app di mappe già impostate dalla casa e quindi per avere le indicazioni si deve collegare a google mapp e quindi pagare una connessione.esistono altre applicazioni che usano mappe preimpostate tipo tom tom.

Navigon, Tom tom e gli altri navigatori non hanno bisogno di connessione internet.

ma cosa è una applicazione scaricabile?e per quanto riguarda fitnio

:confused1:
Le applicazioni di app store sono scaricabili. Le puoi installare sul telefono

Fitnio richiede l’accesso ad internet. Puoi mettere però un fake apn da questo sito http://unlockit.co.nz/unlock.php dall’iPhone scegliendo disable data.

cioè non capisco?
quando avevo fatto un’altra domanda avevo chiesto e mi era stato risposto da un vs moderatore che non c’era bisogno di collegare a internet,quindi per le mie esigenze avevo scelto l’iphone(vai vedere altra discussione mi sembra di ottobre).mi dite cosa potrei fare?legalmente parlando.

Se tu blocchi la connessione internet come ti ho detto Fitnio funziona benissimo e non rischi di consumare credito

e come si fà?

Come ti ho detto prima, da quel sito scegli disable data ed installi il certificato

scusa ma non ci capisco nulla inoltre il sito è in inglese non so come fare io non conosco il vostro gergo.ho letto sulla recensione che avete fatto sul ‘‘I tip per utilizzare al meglio il proprio iPhone’’ da me compare ibox.tim.it
cosa devo scrivere o fare per usare il mio fitnio liberamente?aiutami te ne sarei grato

Se hai Tim allora è molto semplice.
Vai in impostazioni, generali, rete, rete dati cellulare e nel campo APN in dati cellulare scrivi ibox.tim.it.it o quello che vuoi. In questo modo non ti si connette.

Però sono cose già trattate decine e decine di volte, usa il tasto cerca :wink:

scusa nel mio c’è gia scritto ibox.tim.it?allora cosa devo scrivere sul apn poi nome utente e passoword?così poi fitnio funzionerà senza connessione dati?
io ho preso un iphone3gs 16 g dalla tim libero senza abbonamenti e ho una vecchia scheda tim .
il tutto è legale?

scusa spero che sia l’ultimo.