Scaricare filmati YouTube direttamente in mp4

Ho trovato in rete un sito in qui si inserisce il link del filmato YouTube che si desidera e lui stesso tramite download ti scarica sul pc il suddetto file…gia’ convertito per l’utilizzo dell’iphone senza dover utilizzare programmi esterni…

Il sito e’ il seguente : [COLOR=DarkOrange]http://keepvid.com/
[/COLOR]
Spero sia cosa gradita…io ho gia’ inserito una 30ina di filmati tra (comiche,trailer,videomusicali…ecc)

sì è molto utile anche se a volte fa i capricci. In un aggiornamento di real player (ora non ricordo la versione ma è recente) c’è un downloader che in automatico scarica i filmati che visioni dal web e ti dà l’occasione di salvarli sul Computer. Carino…

Old…:D…

Cmq lo sapevate che siccome youtube é sotto inchiesta, tutti gli utenti che scaricano video musicale vengono registrati?!

Avevo letto l’articolo su Repubblica un po’ di tempo fa.

mi sembra strano, nel senso che se è sotto inchiesta youtube allora è sotto controllo il suo sito, e da li nessuno puo scaricare video musicali o altro…

Aspe che vedo se ritrovo l’articolo…
Cmq é sotto inchiesta proprio per questo: nel senso, youtube offre scarsa protezione…dovrebbe trovare un modo per nn permettere proprio alla gente di scaricare i video (protetti da copyright)…dato che da questi si puo’ ricavare la canzone…

Nn so se avete notate ma durante gli europei ( maledetti :mad: )…cancellavano sempre i video con i goals che gli utenti caricavano…

EDIT: eccolo: Privacy a rischio su YouTube “Tutti i dati in mano a Viacom” - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it

sembra pero che per gli utenti non ci sia nessun rischio…

No nessun rischio…almeno cosi c’é scritto…:rolleyes:.

questa non la sapevo…molto interessante…
Comunque grazie ufostufo hai messo a disposizione uns cosa molto bella… Ora non devo più connettermi x far vedere i video a tutti gli amici :slight_smile:

mah… secondo me il migliore per scaricare video è FILSH.net - YouTube Download kostenlos und einfach

Basta inserire il link anzichè l’URL di qualsiasi sito e lui scarica molto velocemete il file… provate! :slight_smile:

io uso real player me li scarica in mp4