scaricare file da pc a iphone4

salve, ho appena acquistato iphone4 e l’ho interfacciato con itunes per scaricare tutta la musica dal pc; il problema è che quando lo collego al pc non lo vedo sul pannello di controllo pur se l’installazione driver è ok perchè si interfaccia direttamente con itunes e vede solo i files che sono in itunes e non tutto il resto che c’è sul pc!?..cosa devo fare ? scaricare tt i files del pc su itunes?..e come si fa?..non sarebbe meglio che itunes comparisse nel pannello do controllo pc come tt gli altri smartphone?

iPhone si sincronizza tramite iTunes. E’ l’unico metodo. Prendici la mano e alla fine ne troverai i vantaggi (anche se molti si lamentano)

Guarda all’inizio può essere problematico l’uso di itunes, ma col tempo vedrai che ci prendi la mano…anche perchè è l’unico metodo possibile per gestire l’iphone…

trasferimento file da pc a itunes

si ma se l’unico modo per trasferire file su iphone è tramite itunes come si fa a trasferire i file del mio pc su itunes?..la prima volta che ho scaricato itunes sul pc mi ha scaricato tt i files musicali ma non tt il resto (es. foto su cartelle ecc) pertato se io voglio scaricare es. le foto su iphone come faccio?

Ehh qui ti servirebbe un corso su itunes:D ti consiglio di leggere qualche discussione qui, e di fare un salto sul sito apple Apple - iTunes - Scopri le funzionalità di iTunes 10.. Per le foto quando connetti l’iphone, apri itunes, vai a voce foto, ti cerchi la cartella del pc che vuoi sincronizzare e premi su sincronizza…

non è che devi trasferire i file da PC a iTunes, devi solo dire a iTunes dove sono i file, le foto ad esempio:
devi creare una cartella sul PC all’interno della quale mettere tutte le foto che ti interessa sincronizzare con iPhone, possibilmente suddivise in cartelle, poi in iTunes(con iPhone collegato) vai nella sezione foto relativa all’iphone e come cartella di origine delle foto indichi la cartella principale, dopo la sincronizzazione il risultato dovrebbe essere quello di trovare dentro all’iphone le foto suddivise in album(o eventi non ricordo) che corrispondono alle sottocartelle create sul PC