scaricare facebook e whatsapp e per andare su internet

ragazzi come si fa per scaricare , le applicazioni ?

oggi e’ il mio primo giorno che ho 4 s :slight_smile:

Ti devi creare un id Apple sul sito ufficiale poi accedi con il telefono al app store e cerchi le applicazioni che vuoi clicchi su scarica metti la psw del tuo account Apple e attendi lo scaricamento :slight_smile:
Cerca nel forum e nel blog ci sono molte guide su questo

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

we lo fatto ma mi dice sempre che non sono validi , ma li posso ripristinare ?

Ma come fai la procedura prova a spiegarmela magari sbagli qualcosa😁

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

metto la e-mail , poi mi chiede la password , e dice che ci vuole una lettera maiuscola e un numero , lo faccio e mi dice che non vanno bene

Devi inventarti una psw tipo un nome con la prima lettera maiuscola e alla fine dei numeri e vedrai che la accetta

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

ok faro cosi , ora lo sto facendo caricare la batt. aspetto altro po’ e poila tolgo dalla carica credo che la prima volta sia lunga , oppure nn c’e’ bisogno ?

E’ come creare un account devi registrarti nome indirizzo email e psw di almeno 8 caratteri come to ho detto, quello che stai creando ti servirà per molte cose per acquistare On-line per acquistare app per prendere appuntamenti al he ius bar dello store per problemi tecnici ect

ok , ma pure le applicazioni gratis si pagano ?
perche io vado su quelle , adesso ci provo ancora e eseguo tuto alla lettera spero solo che non ho sprecato un paio di possibilita’

No no quelle sono gratis tranquillo

Dai. E’ scritto sul manuale tutta questa roba… al massimo una ricerca e via… :wink:

Chiudo per argomento trattatissimo