scaricare e allegare email

Ciao a tutti ho fatto cerca ma non ho trovato nulla mi scuso in anticipo ma sono nuovo, non so’ se questo argomento è stato trattato prima,ma io ho un problema, per lavoro sono sempre in giro, e spesso ricevo Email con allegati da scaricare su l’iphone e poi girarle nuovamente da un cliente all’altro.
che applicazione esiste che mi faccia salvare gli allegati che scarico,per poi riprenderle ed inviarli nuovamente.Ma sti 16gb a cosa servono se mi salva solo foto e musica?

Gze mille per la V.S disponibilita’

PS un argomento simile l’ho postato ieri sera ma senza avere avuto nessuna risposta, spero che per questo non mi ammonite:rolleyes:

ok ma la prossima volta non aprire doppi post…appena qualcuno legge del tuo problema e sa la risposta ti scriverà ;-).
L’altro topic l’ho chiuso e lascio aperto questo.

OK grazie DifensIphone e scusami

Ciao

anche io sono interessanto a sapere come scaricare allegati dall’email dell’iphone

Ciao Bheeee aspettiamo

Naturalmente sapete che Inoltrando un messaggio si può scegliere di inviare anche gli allegati oppure ometterli dal nuovo messaggio?

Per il resto (escluso JB che non conosco) iPhone non è pensato per essere un mini computer ma l’insieme di varie applicazioni, varie funzionalità soprattutto adeguate per la visualizzazione e molto poco per la redazione, solo le app apple interagiscono tra loro in tutto ( o quasi) e quelle di terzi possono interagire solo con quelle apple… ma questo è un altro discorso :slight_smile:

Ciao Pio Alt lasciamo stare l’inoltro, considera che io sono un arrangiatore discografico, e spesso i miei clienti vogliono inviati i provini del brano,quindi ho necessità avvolte per questione di tempo, di inviare l’email con il provino mentre aspetto mia figlia ke esce da scuola, appure inviare un file in PDF che io ho scritto ecc…

non devo solo inoltrare quello ke ricevo, ma anche quello che creo io.
Un esempio pratico con il mio Nokia N95 riuscivo e quello non è stato concepito con l’idea di un computer,eppure lo fa.
Compri un Iphone 599€ per inviare solo foto? e basta? e possibile che l’Apple non abbia creato un applicazzione che permette di usare il suo Apple in mobilita’?.

grazie mille e scusami, spero’ che questo mio problemma l’abbiano in pochi

File2Mail (Cydia): allegare qualsiasi tipo di file alle mail - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ecco una bella risposta da Difensiphone,ora lo cerco su app store oppure in rete, a proposito lavoro per uno studio delle tue parti, piazzale stadio sud

un abbraccio

Ps se mi dai una dritta dove scaricarlo

Ciao

Non si trova su AppStore…ma su Cydia…devi fare il Jailbreak ;-).

come si fa’?

dammi una dritta no?
non so neppure se l’iphone che ho comprato di secondamano di gia’ Jailbreak, come faccio a vederlo?
se hai una piccola posibilta’ di aiutarmi te ne sarei grato.
intanto il precedente proprietario mi dice che è sbloccato cosa vuol dire non lo so
ti chiedo scusa per la mia ignoranza in questo campo.

Ciao

Mi dispiace ma devi anche capire che non possiamo spiegare a tutti gli iscritti sempre le stesse cose: ecco perchè esistono le guide e il wiki.
Cmq ecco:

Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

se il tuo è gia JB dovresti avere l’icona Cydia oppure ICY.

ok
va benissimo non ho nessuna icona cydia questo vuol dire che non è sbloccato.
da domani mi muovo per capire cosa fare.

Ciao e grazie

Trovi le guide per fare il jailbreak nel blog Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Immagino che ci sia Symbian nell’ N95, quello è stato fatto per essere un micro computer, l’idea è quella di mettere un sistema operativo completo in piccolo dentro un apparecchio piccolo.
Forse l’idea originale dell’iPhone era la stessa ma concretamente è diverso, pure io mi sono chiesto le cose che ti chiedi tu e sono giunto a questa conclusione: ad un certo punto qualcuno ha deciso così.
In apple si pensa differente… e naturalmente in prezzo non ha nessuna correlazione alle funzioni :slight_smile:

Sbloccandolo vi si possono aggiungere tutte le cose che “mancherebbero” perchè pure lui, sotto sotto ha un sistema operativo completo.
Personalmente sono entusiasta del mio iPhone, ma non posso dire anche soddisfatto :slight_smile: Ma tutto questo è ragionare degli angeli :smiley:

Il mio vecchio Nokia da 150 euri scaricava gli allegati… mha…

vorrei aggiungere che con quickoffice e ispirit si puo fare di meglio e di più