scaricare contatti rubrica su sim o pc

Salve a tutti mi sono appena iscritto su questo sito.

Ho un 3G che forse dovro’ far resettare completamente per problemi al software.
Vorrei gentilmente sapere se e come è possibile salvare o sulla sim inserita o su pc tutti i contatti che ho sulla rubrica.
Grazie per l’aiuto!

puoi sicnronizzarli tramite itunes o eseguire un backup tramite ssh del file contatti, trovi la guida in home

razieGiuseppe. Ho provato con itunes ma non riesco. puoi dirmi come devo fare grazie. ps ho letto che esiste una applicazione da scaricare durettamente sulliphone chiamata iSim appositamente creata . ne sai nulla? grazie ancora

puoi provare questo servizio:

http://www.iphoneitalia.com/zyb-sync-salvare-on-line-la-rubrica-dell’iphone-20705.html

isim era x i fw precedenti sui 2.x nn funziona

si ho visto…grazie giangio…
grazie snoze…ho installato zyb…adesso ho i contatti nel web…speriamo che me li faccia reinstallare dopo che avrò ripristinato…sembrerebbe un buon sistema tu l hai provato?

l’ho provato anche io giusto per vedere se funzionava, ed è stato così

in ogni caso i contatti vengono inclusi con i backup di itunes e dopo il ripristino puoi risincronizzarli sia tramite itunes stesso sia tramite itunes backup restore (cerca sul blog)

si grazie infatti sto vedendo…sono poco pratico di itunes per ora quindi intanto li ho messi in cassaforte (speriamo…:wink:

lo uso come backup, ma non avendo ancora formattato non ho ancora provato a rimetterli