Scaricare applicazioni dall'Appstore

Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato da poco un 4s 16gb, il telefono è fantastico e velocissimo :smiley: e mettendo i galaxy s II accanto li faccio piangere :stuck_out_tongue: però ho notato che quando devo scaricare le applicazioni dallo store, soprattutto se sono con il wifi, è lentissimo, per scaricare 20mb di applicazione ci mette due ore circa!!! :blink: cosa può essere secondo voi? premetto che ho anche un iPad collegato con iCloud e tutte le applicazioni che scarico le riporta anche li, può essere che la rete dà la precedenza di scaricamento ad iPad? però la cosa strana è che quando sono col 3G va benissimo… qualcuno ha info al riguardo??

potrebbe essere anche un problema della tua linea!! con il computer navighi bene?

si con i vari pc navigo fantasticamente, ed ho 2 tablet 3 pc e 2 martphones collegati alla linea, anke l’iPhone va bene su internet, ma quando vado a fare il download di qualche applicazione si perde letteralmente di casa… ci sta una vita!!! :frowning:

riavvia l’iphone e vedi se succede ancora, se il problema persiste, ripristinalo in -dfu mode, se ancora avessi ulteriori problemi, contatta l’assistenza!

ora provo e aggiorno!!

ok sembra essersi risolto, ho collegato iPhone alla rete con un ip statico al posto di quello automatico e sembra andare più veloce :smiley: Grazie!

Ciao a tutti mi potete dire gentilmente se c’è un app che puo contare i mb che si consumano durante la settimana ? e un buon navigatore magari a gratiss :))

Megaload cerca su AppStore le applicazioni per il controllo soglie sono specifiche per ogni operatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’è un App tipo come Watzap ? insomma per mandare mess in tempo reale ?

Whatzapp è la migliore perché non prendi questa?

Sent from my iPhone using Tapatalk