scaricare applicazione già acquistate

è possibile scaricare, tramite itunes, tutte le applicazioni acquistate con un account?
per esempio devo trasferire tutte le applicazioni che ho acquistato con il mio account su un portatile per poi sincronizzare l’iphone per evitare che le cancelli tutte… di può?

usa il tasto cerca -__-

innanzi tutto TASTO CERCA visto che questo è stato un argomento stratrattato fino la nausea…

poi…

si, si possono riscaricare… le applicazioni sono legate all’account, quindi basta solo che tu entri in itunes col tuo account.

In ultimo si potrebbero anche azzardare 2 modi…

1. ti porti le IPA dei programmi da un pc all’altro…

2. fai la semplice sincronizzazione dell’iphone… (ma di questo non sono certo al 100%)

infatti! in più al metodo che ti ha detto Steek Hutzee dopo devi anche autorizzare l’account con cui hai scaricato le apps anche in quel pc :wink:

sapevo che era possibile riscaricarle senza pagare… quello che intendevo era se si potevano riscaricare tutte insieme.
ho fatto già la ricerca nel forum ma nn ho trovato niente…! oppure nn ho cercato i termini giusti. cmq se dovessi copiare le IPA dei programmi come dovrei fare? dove sono e dove le dovrei poi mettere sull’altro pc?

smanetta un pò tra le cartelle di itunes fino a che nn le trovi e poi nll’altro pc le metti nella stessa cartella

La funzione che ti sto per comunicare ora, con iTunes 8.2.1 non funzionava, mentre con il 9.0 va alla grande. Devi accedere con l’account di cui vuoi scaricare le applicazioni che hai già comprato, vai sulla barra in alto e clicchi su STORE, poi VERIFICA LA PRESENZA DI DOWNLOAD DISPONIBILI. Dovrebbe scaricarti tutte le applicazioni che hai preso con un determinato account. Ricorda però che questa procedura è possibile su un massimo di 5 computer.

grazie per la risposta, ho fatto come dici. solo che mi dice che tutti i contenuti di questo account sono stati scaricati e se voglio posso masterizzarli su un cd dvd…
però nn ha scaricato niente…
se copiando i file IPA si può risolvere, mica potete dirmi dove si trovano?

usa il tasto cerca, ti è gia stao detto.

sul forum trovi giadisussioni come questa con le risposte.

avevo già cercato “ipa” in tutto il forum e nn aveva trovato niente…
cmq, se qualcuno sa, mi può dire come fare per copiarli?

hai sbagliato metodo di rcerca. ti assicuro che almeno in 5/6 post c’è scrito come fare.

Scusa ma siamo restii a dire come si copiano le ap, per eviare che gli utenti se le passino.

come abbiamo fatto le altre volte, chiuderemo il post

perchè si possono passare le applicazioni? :blink: e come si fa con gli account poi?
cmq a me serve per sincronizzare con il nuovo portatile, altrimenti mi si cancellano tutte le app dall’iphone nn per passare app a qualcuno… se vuoi puoi/potete dirmelo per email, PM o qualche altro modo.
ho provato anche a fare una nuova ricerca ma nn ho trovato niente da nessuna parte nè con “copiare applicazioni” “ipa” “file applicazioni”…
nn so proprio come fare…

Non funziona con iTunes 9?? Cmq per Windows il percorso è questo:

C:\Documents and Settings\Antox e Giux\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications

trovi tutte le ipa.

Per Mac non so aiutarti

si itunes 9, windows.
grazie per la risposta, appena posso provo… :smiley:

Per passarsi le App cmq gli utenti devono avere l’account con la password di chi ha passato le App. è questo si può dire che è “autorizzato” da Apple perchè permette l’utilizzo dei contenuti scaricati con un account fino ad un massimo di 5 computer.