scaricare app da pc windows

ciao… ho un problema!! ho collegato il mio iPhone 4 al pc (windows xp) e ho scaricato diverse App. Ho sincronizzato il dispositivo ma nel mio iPhone vedo scaricata solo una app mentre le altre restano perennemente con la scritta Attendo…
Se stacco l’iPhone dal pc ho paura ke le App si scaricheranno con il mio piano tariffario della vodafone che ho nel cel, quello che vorrei fare invece è scaricare queste App utilizzando la chiavetta internet del pc… HELP ME!!!

Da dove hai scaricato le app?

Mi sa che è un vizio allora! XD
Se le ha scaricate da PC sicuramente le avrà prese da iTunes! E’ l’unico modo… domanda superflua…

No non è una domanda superflua è una domanda che se fa uno con 7000 post e che ne sa più di tutti gli utenti del forum messi insieme ha un suo motivo senza bisogno che arrivi tu ad interferire inutilmente con questi appunti.

Vabbè non capisci il mio post perchè non sai… comunque sicuramente non è il numero dei post che fa l’esperienza… ti assicuro che ne so quanto basta su iphone visto che non ce l’ho da ieri ma da molto di più… comunque non ho mica ammazzato qualcuno… era solo un appunto fatto visto la domanda con risposta univoca… non ha altre risposte lecite se non quella. :wink:

Va be’ abbiamo capito,vuoi fare polemica.
Io non ti risponderò neanche,spero che Marco faccia lo stesso.

Io non metto in dubbio la tua conoscenza in materia, anzi proprio per questo puoi metterla a disposizione del forum in maniera costruttiva invece di interferire su un utente come billie che onestamente è veramente il più collaborativo e capace di tutti (a mio parere).
Tornando in argomento per come è stata posta la domanda diciamo che lascia libera interpretazione nel senso che scaricato sul pc può significare tutto e il contrario di tutto :slight_smile:

No, tranquillo Billie era solo un appunto per aiutare il richiedente del primo post! :slight_smile: Quando avete bisogno a disposizione raga! :slight_smile:

edit: chiarito in pm con Fabry

Stai dicendo che sfrutti la connessione internet del tuo pc per scaricare le app sull’iphone?
E come fai?
Forse ho capito male io.

Non credo intedesse questo comunque con certe schede wifi ad esempio di Intel è possibile.