Scaricare app da account di mia sorella

E con icloud e i backup?

I backup non Comprendono le app che sono invece legate
All’id :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volevo chiedervi una cosa ho scaricato un’app sul mio Ipad con l’account di mio cugino, che mi ha detto di non collegare più l’Ipad al pc perchè altrimenti si cancella l’app che ho installato.
Ma non c’è modo di collegarsi al computer con Itunes senza che mi cancelli l’app installata con un’altro account?

nessuno sa rispondere?

Che mi risulti quanto detto da tuo cugino non è corretto. Però attendiamo conferme

esatto puoi sincronizzare tranquillamente l’unica cosa che se qualora dovrai fare un ripristino pur prendendo il backup quell’app la perdi perché non e legata al tuo account
in pratica per essere più precisi non e presente nella tua libreria

Sent from my iPhone using Tapatalk

suo cugino è stato corretto, se lui adesso sincronizza con il suo pc, su cui non c’è l’applicazione, quest’ultima viene cancellata anche dall’ipad

@Alecodo quello che devi fare è autorizzare il tuo PC con l’account di tuo cugino e scaricare anche da lì l’applicazione, in questo modo non avrai problemi, naturalmente ti servono user e password del suo account per loggarti in itunes e autorizzare il PC

Swarro scusa ma perchè non la scarica? Se fa trasferisci acquisti non si scarica se non ha prima autorizzato il pc loggandosi?