Ciao a tutti, come immaginerete ho un iPhone 4 con iOS 7.1.2 e da qualche giorno sono troppo triste, vi spiego brevemente il perchè: il problema è che avevo un’applicazione che ho dovuto cancellare a causa della memoria insufficiente del mio telefono, e quando mi sono decisa a reinstallarla, non ho più potuto perché la versione richiedeva un iOS 8.
Prima di scrivere qui ho cercato qualche soluzione in rete e qualcuno diceva che sarebbe possibile scaricare una versione precedente dell’applicazione con un tweak, ma non so come potrei fare senza jailbreak. Ho cercato addirittura di seguire le istruzioni che dava l’Apple nella sezione di supporto, ma non ho trovato le opzioni che il post suggeriva, cioè non mi si chiede proprio di voler installare la versione precedente compatibile con il mio iOS, mi dice direttamente che la versione richiede almeno un iOS 8 e non è possibile installarla . Quindi chiedo a voi, che sicuramente ne saprete più di me, se c’è un modo per riavere questa applicazione o devo solo mettermi l’anima in pace. :unsure: Vi ringrazio in anticipo!
Ciao, purtroppo non è possibile…l’unica tua speranza é avere l’app salvata in iTunes per poterla sincronizzare senza aggiornarla
credo proprio di non averla, che sfiga :cursing:
beh, allora tanto vale rassegnarsi :crying:
grazie ancora.
Mi spiace, prego