salve a tutti,
mi sto abituando bene all’uso dell’iphone, anche con la tastiera mi sto abituando molto bene,
ora il problema sono le app. che mi richiedono tutte almeno ios 7 . tipo skype, ilmeteo.it, i traduttori di lingua, mediaset connect,
io ho IOS 6.1.6 quindi mi dice di aggiornare… che devo fare?
poi ho un’altra domanda riguardo le foto. se le faccio con iphone messo in verticale quando le visualizzo al pc risultano storte… ma perchè??
Ciao, è normale che le foto escano in quel modo; ma puoi sempre girarle manualmente oppure, ad esempio, se le trasferisci direttamente tramite Windows ci sta l’opzione che le gira automaticamente.
salve di nuovo ragazzi.
qualche app esiste ancora x ios 6. ma ben poche come avete detto voi
avevo un altra domanda e senza aprire un altra discussione provo a farla qua. riguarda whatsapp . in pratica ho scoperto, anzi una mia zia ha scoperto che nel suo telefono (che non è un iphone ma questo credo che poco centri) sotto la lettera M della tastiera x i messaggi ci sta un microfono che ha la funzione di scrivere le parole pronunciate. proprio come fa Google.
facendo una ricerca mi par di aver capito che google e whatsaap abbiano unito questa cosa. il fatto è che io su google non visualizzo il microfono vicino alla scritta e quindi non posso fare una ricerca vocale.
la domanda è: è per questo che io non ho questa funzionalità su whatsapp??:confused1:
le app si aggiornano sempre in base al dispositivo sulle quali vengono installate sicuramente il tuo non ha la possibilità di avere quella feature
(poi spero di essere smentito da chi ha il 3gs eventualmente)