scaricare App a pagamento Dallo store USA si può?

Vorrei sapere come si può fare a comprare le app dello store in USA. Ci sarà un modo?!!! Ci si può registrare in USA e inventarsi un indirizzo ok ma registrare una carta di credito a un indirizzo di qualcuno che non si sa chi è no!! C’è un altro modo? Rispondete in tanti!!!

ci sono delle guide anche in home usate sto benedetto tasto cerca!!!ogni tanto

No!!! Ci sono le guide per le app gratuite!!! Io ho detto a pagamento !!!

inserisci la tua carta di credito no? o non te lo fa fare?

scusate mi aggiungo anche io alla domanda… ma è fattibile l’acquisto se uso la mia american express? premetto di aver l’account USA… pensavo ci fosse un check sulla carta di credito… o meglio sul paese in cui è stata emessa…
Mi chiarite stà cosa se l’avete testata??

Provaci così ci fai sapere ma non penso che te la accettano perché prima di tutto la carta è italiana e seconda cosa dovrebbe essere collegata all’indirizzo con cui sei registrato in USA… Penso! Però provaci e se funziona lo faccio anche io!

E’ impossibile, una delle tante cretinate fatte dalla Apple, puoi prendere una iTunes Card e acquistare l’app ma credo non valga la pena,

Ti conviene asppetare, hello kitty parachute paradise è una nuova applicazione non ci vorrà molto ad aparire nello store ita o ad essere reperibile “in vie alternative”,

E poi c’è qualcuno che ha la facciatosta di dire che il JB non serve…

allora, ti dico come funziona perche’ io ho gia’ provato!
se ti compri una itunes card AMERICANA devi registrare un nuovo account apple, inserendo indirizzo di casa ecc ovviamente falsi (prendi l’ indirizzo di un qualsiasi starbucks di San Diego)!
ma a cosa ti serve? alla fine le applicazioni sono le stesse e il loro prezzo credo comunque sia 79cent di dollaro!

ci sono riuscita yuhuuu!!! ho comprato una itunes card americana su ebay, mi hanno mandato il codice e l’ho comprata! finalmente.