Scaricamento foto su pc

Salve a tutti. Nel mio iphone 3gs con ios 4.0 senza JB, non appena lo collego a windows seven, mi parte la schermata di apertura di iphone per visualizzare le foto. non appena lo faccio, dentro la solita cartella DCIM c’e’ la strana cartella 800AAAAA, che non appena apro mi fa disconnettere il dispositivo (in pratica come se staccassi la usb)…con il 3.1.3 non mi dava problemi…qualcuno sa come fare?

A nessuno capita? Che cartella vi appare?

Up. possibile nessuno abbia mai notato una cosa simile?

allora, ho effettuato downgrade alla 3.1.3 ed il problema non si pone piu’. Ho la cartella DCIM/100apple e l’iphone non si stacca piu’, quindi presumo sia un bug di ios4. Per cusiorita’ potreste dirmi il nome della cartella delle foto che vi compare con ios 4?

hai provato a cancellarla?

a cancellare cosa? non posso cancellare quella cartella in quanto il dispositivo e’ di sola lettura e non sono in JB.

non riesco a capire se faccio domande difficili io o vi seccate di rispondere voi…che nome avete come cartella delle foto?

scusa cmq nn ti devi arrabbiare se nessuno risponde o è xche nn ha la soluzione o semplicemente nn ha il tuo stesso problema!!!

ma guarda, non mi arrabbio, ma non penso sia difficile collegare un iPhone ad un pc, e vedere il nome della cartella che contiene le foto no? :slight_smile:

up :frowning:

Vedo che a quanto pare nessuno in questo forum sappia il nome della cartella che in ios 4 contiene le foto…annamo bene…

Up

Ho la cartella e non mi crea nessun problema a visualizzare e copiare le foto sul pc. Sistema operativo Vista.

che nome ha la cartella?

Up, ma possibile che sta domanda sia così difficile. .??

Gilean
ho esattamente le cartelle che hai Tu. DCIM ed all’interno la cartella 800AAAAA

DCIM/100APPLE

Comunque bastava che ripristinavi da un vecchio backup-