Scaricamento dati e batteria abnorme su iphone 6

Buongiorno a tutti.
Da qualche settimana il mio iphone 6 64gb mi crea alcuni problemi non di poca importanza:
surriscalda, mi scarica tutti i dati in meno di qualche ora dal rinnovo bonus e di conseguenza, scaricando in continuazione dati scarica la batteria in pochissime ore!

Dopo aver litigato più volte con la TIM pensando fosse lei il problema…credo di essere arrivato alla determinazione che il reale inghippo sta nell’iphone!!

Vi chiedo una mano…

Grazie mille

ps: ho già provato a resettare impostazioni dati…ma niente…

ciao,il titolo inserito è generico,modificalo con un più specifico
ecco il percorso:modifica/modalità avanzata/titolo

Ciao,
con tutta probabilità il terminale sta “caricando” dati su qualche Cloud esterno, come icloud ad esempio…
Controlla di non avere attivo il caricamento delle foto nello Streaming o nella “libreria foto icloud” anche con i dati cellulare.
Impostazioni > cellulare > scorri fino ad “utilizzo dati cellulare” e controlla le App che potrebbero dar questo problema.

ciao, prova invece un ripristino delle impostazioni :wink: lo trovi nello stesso percorso di quello per le impostazioni di rete

Intanto grazie dei consigli…
Ahimè nessuno dei due suggerimenti ha avuto il riscontro desiderato…il cellulare pur essendo fermo senza utilizzo…continua a scaricare dati e batteria…

Scusa, hai disattivato qualcosa da “impostazioni > cellulare”?

praticamente tutto…è rimasto aperto solo questo: impostaz, mail, my tim mobile, orologio, sporty trader, trova iphone e whatsapp