Scandalo Vodafone

ragazzi allora stamattina mi reco in un centro vodafone qui da me ad Avellino, vado per domandare i pacchetti offerti da vodafone e sapete cosa mi dice sul pacchetto dei nove euro mensili per il 16Gb?
Allora bisogna dare 269€ cone entry ticket e poi oltre ai 9€ al mese bisogna garantire una ricarica di 30€ MENSILI !!!
Allora due sono le cose o la vodafone è veramente fuori oppure il commesso era un pirla, gli ho anche detto che ho chiamato il 190 e di questa cosa non mi hanno accennato niente…e lui mi ha risposto che al 190 non dicono tutto e nemmeno sul sito…
Poi non ho capito mi vogliono obbligare a prenderlo in abbonamento ma perchè?
Ciauz

Facile Joeda, perche’ altrimenti loro non ci fanno una lira…Non so quanto sia la percentuale per la vendita dell’iphone, ma sta sicuro che se ti vendessero un abbonamento la sera andrebbero a festeggiare (visti i prezzi).
Ti conviene farti un giro di telefonate prima e chiedere prima di tutto chi ce l’ha subito disponibile, o nel caso prenotarlo alla vodafone o tim .it
Siamo in Italia e sappiamo la telefonia come va…ma siamo ancora liberi di poter scegliere (per ora)

ora sono tornato a casa e ho chiamato un’altro centro vodafone e non mi ha proprio accennato niente riguardo a questi 9e mensili dice addirittura che la tassa governativa non si paga…ma questi della vodafone come li selezionano i loro centri a caso?
bah

edit: lo ordinato da un’altro centro vdafone arrivano lunedì…speriamo bene:D
ufo lo so che sui siti direttamente è possibile comprarlo ma per 69€ io mi prendo il 16GB:D

Non ho capito che c’entra…sul sito puoi prendere o l’uno o l’altro…

Mi pare di aver letto che la tassa governativa nn la paghi se consumi almeno 5 eu di traffico telefonico mensile…nn vorrei sbagliarmi.

Ecco: http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe/3494-vodafone-9-al-mese.html

Dopo aver letto quanto costa alla apple fare un iphone, mi viene un dubbio sul fatto che sulla vendita del cel senza abbonamento, le compagnia nn guadagnino un gran che…

no per ora il 16 non è disponibile…

Posso dirvi per certo che TIM o Vodafone che sia, dalla vendita di iphone senza abbonamento guadagnano il 5%. Fatevi un po’ i conti e capirete perché queste sanguisughe ci vogliono appioppare un abbonamento…