[SCAMBIO] Scambio Blackberry Storm con Iphone 3G (anche rotto)

Ciao a tutti scambio Blackberry Storm con neanche un anno di vita con Iphone 3G di almeno 8 gb anche rotto (dipende dal difetto).
Il blackberry è tenuto bene e ha una memory card da 4Gb oltre ovviamente la memoria interna, fornisco la scatola originale e tutti gli accessori (custodia in pelle originale, caricabatteria e cavo usb).
Chi è interessato mi faccia sapere! Grazie a tutti ciaoo!! :thumbup1:
Sono di Torini per gli utenti interessati in zona è possibile fare lo scambio a mano, altrimenti tramite spedizione con paccocelere 3 assicurato.

Crystal

mancano i metodi di spedizione per lo scambio e sopratutto le foto con foglietto
correggi o devo chiudere

Fatto! :slight_smile: Scusa per il ritardo!

Nessuno è interessato? Mi servono i pezzi di ricambio per quello chiedo se qualcuno ha un 3G da cedermi per un Blackberry funzionante!!!

TUTTE le foto con il foglietto ben in vista

se volessi comprarlo?
mi dici a quanto vuoi venderlo ( se lo vuoi vendere )

swampert543 quanto mi offri? è ancora in garanzia, l’ho preso a gennaio 2009 ed è tenuto bene! Io pensavo di scambiarlo perche ho anche un iphone 3g pero rotto quindi volevo farne da due malati uno sano pero posso dartelo per 200 piu spedizione, che ne dici ti va bene?

Scusami 1979jdm ma credo che in ogni foto si veda che il cellulare ce l’ho in possesso! si vede sempre almeno un pezzo del foglietto e credo che la tovaglia del mio soggiorno sia inconfondibile tra una foto e l’altra. :slight_smile:

scusa per il disturbo, ma era mio padre che voleva cambiare cell e poteva essere interessato a comprarlo, ma l’ho contattato e ha detto che preferisce un iphone
scusa per il disturbo, spero non me ne vorrai

Crystalboy, il regolamento è chiaro e va rispettato.

Segnalo il tuo 3d agli admin che decideranno se chiudere.

Suggerimento dei moderatori non seguito.
Chiudo.