Scambio Samsung Omnia con Iphone 3g!!!

Ciao a tutti,scambio il mio samsung omnia con 1 mese di vita,modello 8Gb Travel pack,dotato di scontrino,imballi con scatola originale e tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto e cioè:

-samsung omnia;

-1 batteria;

-pennina samsung con laccetto;

-caricabatterie per presa di corrente;

-auricolari samsung;

-cavo usb;

-manuali tutti in italiano;

-software con active sync ed altri;

-caricabatterie per auto;

-micro sd 1Gb con route 66 completo dentro;

-ventosa piu supporto per auto;

-software con navigatore route 66;

se non sbaglio ci ho messo tutto,non sembra mancare nulla!

LO SCAMBIO SOLO ED UNICAMENTE CON IPHONE 3G DAGLI 8GB IN SU,MEGLIO SE BIANCO E DA 16GB,POSSIBILMENTE IN OTTIME CONDIZIONI SE NON QUASI NUOVO E COMPLETO DI TUTTO!

per evitare spropositi o errori di comprensione il prezzo del cell è di 570€(parlando del travel pack da 8gb)prezzo che potrete vedere se interessati anche dallo scontrino,quindi per favore evitatemi interventi del tipo e ma tu mi devi dare conguaglio perche non penso siano molto sensati

IO AL CONTRARIO NON CHIEDO CONGUAGLIO,POSSO PROCEDERE TRANQUILLAMENTE CON UNO SCAMBIO ALLA PARI,SEMPRE CHE L’IPHONE SIA IN CONDIZIONI OTTIME!!!

il cellulare è disponibile in qualsiasi momento per essere visto,come lo scontrino ed il resto,sia dalle mie mani per chi è in zona MARCHE o in cam per chi fosse interessato su msn!

Grazie mille per la disponibilita!Contattatemi in molti!

nelle foto deve esserci un folgietto con il tuo nik ed altri dati…
leggi il regolamento de mercatino così non sbagli

ah ok,senti nn mi cancellare le altre,ne faccio direttamente una adesso con il mio nick nelle stesse condizioni!grazie!

eccola!!!

Per ogni foto che posti devi inserire il foglietto…o aggiungi a tutti il foglietto o cancelli le altre…
Altrimenti chiudo.
Grazie.

le foto non vanno bene. leggi il regolamento!

in ciascuna devi inserire un foglietto con scritto

entro oggi (18 dicembre) postale cancellando le altre o il thread verrà chiuso.

va benissimo,grazie dellìavvertimento,ora sono stanco,ho tempo entro oggi no?entro stasera cancello le vecchie e posto le nuove!grazie mille!ehy…ma tutti voi moderatori…un iphone non è che ve lo date via è?:slight_smile:

attendiamo le foto entro questa sera :wink:

sbaglio o lo scontrino è da 270 euro :blink:

si, è decisamente da 270€…mooooolto strano

in effetti anche a me pare di leggere 270 euro nello scontrino… aspettiamo la spiegazione di appassionato.

ciao eccomi,si esattamente,lo scontrino è da 270€,precisamente perche il 28 ottobre giorno dell’acquisto ho portato dietro al negozio un nokia n95 8gb completo di ogni cosa e…(come sapete sono ladri nella rivalutazione)me lo hanno rivalutato solo 300€,quindi mi sono trovato ad arrivare a 570€ aggiungendo 270€ sopra in contanti!e mi ha battuto sullo scontrino i contanti che gli ho dato!per la prova se volete potete chiamare il negozio,tanto solo io ho fatto questa cosa con un nokia n95 8gb e un samsung omnia,e mi vedro costretto a rifarlo anche con l’iphone,perche sono andato giu e mi hanno detto che l’omnia è troppo nuovo,non mi possono dare piu di 350€ indietro,e se non riesco a scambiarlo l’unico modo è metterci 150€ sopra oltre a ridargli un telefono di 20 giorni che costa 570€!in pratica ci sono sempre andato a perdere,ma quando voglio una cosa mi impunto!spero di essere stato chiaro ed esauriente!ora mi metto anche a mod le foto!^^

ecco ho messo anche le foto,scusate ma il samsung è l’unico tel che ho,quindi mi rimaneva solo la webcam per farvi le foto!Spero che si veda tutto anche se non alla massima definizione!dai ragazzi pero…sotto con questi iphone!^^

scambiato a mano nella mia zona!!!potete chiudere!grazie mille a tutti!

Ottimo…
Chiudo.