Scambio nickname ruzzle

Io sono pazzo di questo giochino gratis su AppStore che ne dite di scambiarci i nostri nickname io sono tozatazo,livello di difficoltà:i può battere uno Gnu cieco :smiley:

Antonio97from tapatalk :wink:

Scambio nickname ruzzle

Oxygenewar :wink: livello di difficoltà: estrema :wink:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

concordo

Scambio nickname ruzzle

io sono swarro anche su ruzzle

ma cos’è il livello di difficoltà? mi sta creando dipendenza :slight_smile:

il livello di difficoltà l ha tirato fuori oxygene perchè se la cava non poco…giusto per far innervosire me e qualcun altro che ha stracciato gia in precedenza

Ahahahah :lol:

io sono valecyberina :smiley:

Scambio nickname ruzzle

ha ok, allora ripasso fra qualche settimana…prima mi alleno un po’ con degli sconosciuti :smiley:

il mio cmq è KlaraMS

MS non sta per microsoft ma per Maxisigla…solo che non entrava… giusto perchè gia mi è stato chiesto

non ti trovo

Scambio nickname ruzzle

Klara se ti batto altre 3 volte vinco il trofeo Juggernaught :yum: ti vanno 3 sfide? :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

io da capra ignorante sto inziando a vincere qualche partita e cerco di sfidare klara e oxy che però mi umiliano sempre :frowning:

-.- proprio ti piace il gioco facile…

Scambio nickname ruzzle

Ci siete anche voi… :laughing::laughing::laughing: io sono bombol anche su ruzzle…

Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk

Scambio nickname ruzzle

Sei l’unica che ho battuto 7 volte…altre 3 me ne servono :stuck_out_tongue:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

ti risponderò in separata sede

Scambio nickname ruzzle

Io sono Ilan12

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scambio nickname ruzzle

Scusate se faccio qui la domanda, ma visto che si parla di questo. Allora la mia domanda è la seguente: le notifiche a cosa servono in questo gioco, servono quando ti mandano una sfida, oppure anche per dell’altro. Grazie mille per le risposte.

Sent from my iPad 4 using Tapatalk

per quando ti mandano una sfida o un messaggio nella chat

Scambio nickname ruzzle

Solo per questo, intanto ti ringrazio molto. E ti chiedo l’ultima cosa, le notifiche ti consumano molta batteria? Grazie

Sent from my iPad 4 using Tapatalk