Io sono pazzo di questo giochino gratis su AppStore che ne dite di scambiarci i nostri nickname io sono tozatazo,livello di difficoltà:i può battere uno Gnu cieco
Antonio97from tapatalk
Io sono pazzo di questo giochino gratis su AppStore che ne dite di scambiarci i nostri nickname io sono tozatazo,livello di difficoltà:i può battere uno Gnu cieco
Antonio97from tapatalk
Scambio nickname ruzzle
Oxygenewar livello di difficoltà: estrema
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
concordo
Scambio nickname ruzzle
io sono swarro anche su ruzzle
ma cos’è il livello di difficoltà? mi sta creando dipendenza
il livello di difficoltà l ha tirato fuori oxygene perchè se la cava non poco…giusto per far innervosire me e qualcun altro che ha stracciato gia in precedenza
Ahahahah :lol:
io sono valecyberina
Scambio nickname ruzzle
ha ok, allora ripasso fra qualche settimana…prima mi alleno un po’ con degli sconosciuti
il mio cmq è KlaraMS
MS non sta per microsoft ma per Maxisigla…solo che non entrava… giusto perchè gia mi è stato chiesto
non ti trovo
Scambio nickname ruzzle
Klara se ti batto altre 3 volte vinco il trofeo Juggernaught ti vanno 3 sfide?
io da capra ignorante sto inziando a vincere qualche partita e cerco di sfidare klara e oxy che però mi umiliano sempre
-.- proprio ti piace il gioco facile…
Scambio nickname ruzzle
Ci siete anche voi… io sono bombol anche su ruzzle…
Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk
Scambio nickname ruzzle
Sei l’unica che ho battuto 7 volte…altre 3 me ne servono
ti risponderò in separata sede
Scambio nickname ruzzle
Io sono Ilan12
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Scambio nickname ruzzle
Scusate se faccio qui la domanda, ma visto che si parla di questo. Allora la mia domanda è la seguente: le notifiche a cosa servono in questo gioco, servono quando ti mandano una sfida, oppure anche per dell’altro. Grazie mille per le risposte.
Sent from my iPad 4 using Tapatalk
per quando ti mandano una sfida o un messaggio nella chat
Scambio nickname ruzzle
Solo per questo, intanto ti ringrazio molto. E ti chiedo l’ultima cosa, le notifiche ti consumano molta batteria? Grazie
Sent from my iPad 4 using Tapatalk