Scambio NickName GameCenter

sarà la sessione giusta per fare questa proposta? nel caso non lo fosse… moderatori, fate pure XD

Pensaaavooo!!! è appena uscito GameCenter su iPhone4 e siamo tutti a corto di amici, io ne ho solo 3 ç.ç

quiiiindiiiii…

il mio Nick è NecroFox, un po’ scontato XD

bella idea, il mio è maximum

ma come funziona il game-center ??

il mio nick cmq e tullio93…

il mio è Musty95

Ottima Idea, nick: Mattew1995
P.S: ma come si fa per giocare??

Buono, io sono Ludoiphone

Seeswa.

Eccolo, Bovv è il mio nick, direi abbastanza ovvia la cosa :smiley:

Vi aspetto in tanti :wink:

Il Mio è: Energygreen22 (anche il mio è molto scontato… =)
cmq ieri sera anche io avevo aperto un thread del genere ma nessuna risposta -_-’’’’
cmq avevo posto anche una domanda: visto ke ci stiamo scambiando tutti il Nickname qlkn ha la più pallida idea di come s faccia a Giocare???
se andiamo nella pagina dei giochi… nn c’è n’è nemmeno uno…
uffiiiiiiiiiiiiiii
rispondete xfavore…

Allora…
Per quanto riguarda la domanda dell’altro topic ti ho gia risposto… hai postato la domanda alle 00.08, il primo up alle 00.11 e stamattina alle 8.44 ti sei lamentato che nessuno ti aveva risposto… ti rammento che di notte, come te, il 90% della gente DORME.

Questo è un forum, nn una chat.
Evita di scrivere in fondo ad ogni post “rispondete per favore”. Da fastidio ed è inutile.
Grazie.

Ma stiamo scherzando??
PRIMO. Fino a prova contraria qst tipo di siti sn liberi e se voglio lamentarmi di qlks lo faccio ok?
e x inciso qst nn è una lamentela assolutamente ho semplicemente scritto una cosa di cui TU ti stai lamentando!!
SECONDO. solo a te sta dando fastidio il fatto ke io chieda agli altri di rispondere…
E TERZO. ti ripeto ke se foste un pochino più “cortesi” verso gli altri utenti la cosa nn guasterebbe. nn c’è bisogno di fare i presuntuosi. xkè siamo tutti qui x lo stesso motivo. scambiare opinioni ed informazioni. nessuno è qui x lamentarsi la prima io…
e mi dispiace ma ci siamo fraintesi IO NN MI STAVO LAMENTANDO.

ragazzi il mio è giangio27 cmq stamattina ho visto che hanno aggiornato parecchi giochi!

@ giangio27
mi puoi dire quali giochi a te risultano aggiornati x Game Center?
perché io ho dato un occhiata su AppStore ma nn ho nulla da aggiornare.
Che io nn abbia alcun gioco compatibile cn Game Center, mi sembra un pò strano.
ihih anche xkè sn piena di giochini… =)

bhe nn sono molti cmq basta che vai nella home di appstore e vedi che c’è il tab game center clicca e ti escono tutti quelli aggiornati!
EDIT: anzi vai qui che è meglio: http://www.iphoneitalia.com/apple-dedica-una-seziona-ai-giochi-game-center-lista-dei-giochi-supportati-144366.html

Quando lavoro scherzo raramente… cmq capita.
In risposta ai tuoi punti:
1° E’ vero, questo è un sito libero, dove però è prevista una registrazione e una conferma di lettura ed approvazione di un regolamento.
2° Che dia fastidio solo a me o ad altri non importa. La mia richiesta non era specificata sul fatto che desse fastidio a me come persona, era basata sul fatto che, essendo questo un forum e non una chat, è inutile scriverlo.
3° Nel momento in cui non viene rispettato il regolamento, il tono, purtroppo, si fa più impegantivo, proprio per far capire all’utente che deve rispettare le regole che ha accettato espressamente in fase di registrazione. Non si fa i presuntuosi (come ti ho gia detto in pm evita titoli ed aggettivi), semplicemente si “lavora” (gratuitamente e per passione). Non siamo tutti qui per lo stesso motivo, o meglio, alcuni di noi, me compreso, sono qui anche per altre mansioni, tra le quali mantenere una corretta pulizia e coerenza del forum. Sei stata ripresa in principio per avere aperto un topic doppio senza cercare e successivamente per aver inserito (in piu post) la richiesta di risposta, come si fa in chat. Non vedo dove possa avere fatto il presuntuoso. Ho solo operato nel rispetto del regolamento e della buona e pulita lettura del forum.

Personalmente ritengo di aver capito bene quello che avevi scritto. Sul fatto della polemica, ritengo che un “appunto” come il tuo possa essere definito polemica. Se per te non è così, beh ne prendo atto e la considero una puntualizzazione.

Buona permanenza sul nostro Forum
JD

O_O Pazzesco…
vabbè lasciamo stare altrimenti si crea un romanzo…

il mio è Cons

Il mio è 7Dream
:wink:

gior68