Scambio MacBook 13.3" UNIBODY con Macbook Air

Come da oggetto scambio il mio Macbook Unibody da 13.3" con MAcbook Air qualsiasi modello, offerta di conguaglio ponderabile da parte mia a seconda del modello di Macbook Air.
Il mio è assolutamente nuovo e ha un mese e mezzo di vita, OS X Leopard 10.5.6, suite ilife 08, acquistato verso la metà di gennaio 2009, tenuto maniacalmente, le caratteristiche le trovate qui:
Apple - MacBook
Lo avevo acquistato per lavoro, ma siccome sto cambiando lavoro, mi serve uno un pò piu’ leggero da portare in giro…il computer dire che è perfetto è dire poco!non ha un graffio, lo spedisco con la sua scatola originale e i suoi imballi originali, oltre che a una custodia da zaino protettiva della tucano e il software originale di parallel desktop ultima versione.

ciao Daniele-mela, vuoi solo lo scambio con air? non lo vendi?

si, mi interessa solamente lo scambio mi dispiace, anche perche se non dovessi trovare un air, che mi tornerebbe piu comodo solamente per questioni di versatilità, me lo tengo ben stretto perche è veramente un gioiellino…oltretutto non saprei dirti quanto ti potrebbe convenire acquistare il mio macbook in quanto è talmente nuovo che di certo non lo svenderei…ma dimmi tu che mac hai??perche al limite potrei ponderare anche altre offerte…e sono disponibile a conguaglio da parte mia a seconda di modello proposto

andava in VENDO!

scusa, ma io ho proposto uno scambio e glio ho chiesto che modello di mac ha per sapere se mi potesse interessare, chiedo scusa se ho sbagliato dove postarlo, ma io voglio fare un cambio al limite, non venderlo, e lo ho postato qua perche fondamentalmente io cerco un Macbook air da comprare o al limite da cambiare col mio

va bene, preoccuparti ho spostato. in genere gli annunci di OFFERTA di scambio vanno in vendo… mentre quelli di ricerca di scambio vanno in cerco…

ad esempio se tu hai una mela e vuoi scambiarla con una pera posti in vendo (quindi l’elemento predominante è ciò di cui ti vuoi liberare).

se invece tu cerchi una pera dando in cambio una mela posti in cerco (quindi l’elemento predominante è ciò che cerchi).

ok grazie nico e scusami…

figurati :wink: in effetti non è poi chiarissimo :frowning:

Il problema nasce se hai una banana…e no nsai che farne… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: battutaccia… :stuck_out_tongue:

uhmmmm…la banana…forse la regalerei…:wink:

ciao Daniele-mela, scusa il ritardo comunque io ho un mac book pro 17 pollici 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo
Modello Chipset: GeForce 8600M GT 512
Risoluzione: 1920 x 1200
hdd: 200 gb 7200 rpm
preso in aprile 2008… però per questo preferirei monetizzare per prendere il pro 17 unibody. Solo che un Book mi tornerebbe utile in certe situazioni. ciao

salve

ancora interessato allo scambio?? ho un mba

Ho un macbook 13" 2010 ubibody bianco. TI può interessare??