Scambio iphone

Salve a tutti dovrei effettuare un cambio da un iphone ad un altro iphone,non vorrei perdere tutti i dati nè tanto meno gli sms,come posso fare,mi spiegate la procedura?grazie

nessuno sa dirmi la procedura?

tramite backup itunes :wink:

ok quindi inserisco il mio “primo” iphone e come effettuo il backup?

lo fa da solo durante la sincronizzazione

quindi inserisco il primo iphone si sincronizza, e dopo inserisco il secondo iphone e lo sincronizzo ugualmente e mi ritrovo tt le applicazioni compresi sms ecc sul secondo iphone???giusto?

allora attacca il primo iphone fai la sincronizzazione e quindi anche il backup (se non lo fa clicca sull’iphone nella colonna dei dispositivi con il tasto destro e fai “backup”)

dopodichè attacca il secondo e ti dirà che ha rilevato che non è il primo iphone ad essere sincronizzato con quel computer e ti permette di sincronizzare un backup precedentemente creato…tu selezioni l’ultimo fatto e fai fare tutto ad itunes

al termine ogni singola cosa che avevi nel primo iphone te la ritroverai anche in quell’altro

spero di essere stato chiaro :wink:

allora attacca il primo iphone fai la sincronizzazione e quindi anche il backup (se non lo fa clicca sull’iphone nella colonna dei dispositivi con il tasto destro e fai “backup”)

dopodichè attacca il secondo e ti dirà che ha rilevato che non è il primo iphone ad essere sincronizzato con quel computer e ti permette di sincronizzare un backup precedentemente creato…tu selezioni l’ultimo fatto e fai fare tutto ad itunes

al termine ogni singola cosa che avevi nel primo iphone te la ritroverai anche in quell’altro

spero di essere stato chiaro :wink: