Salve a tutti dovrei effettuare un cambio da un iphone ad un altro iphone,non vorrei perdere tutti i dati nè tanto meno gli sms,come posso fare,mi spiegate la procedura?grazie
nessuno sa dirmi la procedura?
tramite backup itunes
ok quindi inserisco il mio “primo” iphone e come effettuo il backup?
lo fa da solo durante la sincronizzazione
quindi inserisco il primo iphone si sincronizza, e dopo inserisco il secondo iphone e lo sincronizzo ugualmente e mi ritrovo tt le applicazioni compresi sms ecc sul secondo iphone???giusto?
allora attacca il primo iphone fai la sincronizzazione e quindi anche il backup (se non lo fa clicca sull’iphone nella colonna dei dispositivi con il tasto destro e fai “backup”)
dopodichè attacca il secondo e ti dirà che ha rilevato che non è il primo iphone ad essere sincronizzato con quel computer e ti permette di sincronizzare un backup precedentemente creato…tu selezioni l’ultimo fatto e fai fare tutto ad itunes
al termine ogni singola cosa che avevi nel primo iphone te la ritroverai anche in quell’altro
spero di essere stato chiaro
allora attacca il primo iphone fai la sincronizzazione e quindi anche il backup (se non lo fa clicca sull’iphone nella colonna dei dispositivi con il tasto destro e fai “backup”)
dopodichè attacca il secondo e ti dirà che ha rilevato che non è il primo iphone ad essere sincronizzato con quel computer e ti permette di sincronizzare un backup precedentemente creato…tu selezioni l’ultimo fatto e fai fare tutto ad itunes
al termine ogni singola cosa che avevi nel primo iphone te la ritroverai anche in quell’altro
spero di essere stato chiaro