Scambio Iphone 4 Galaxy Note faccio bene o faccio male..?

Ciao, ho questo dilemma che mi assale, mi piacerebbe avere uno smartphone e un tablet 2 in 1, e trovo che il note rispecchi la cosa, ora in un batti baleno ho trovato a fare lo scambio, e non so’ come comportarmi…, di android sono a zero e in piu’ ho un mac, vorrei prendere questo e poi come esce il 5 acquistarlo, secondo voi faccio bene e’ giusto fare uno scambio alla pari considerando che ho un 16 gb da un anno e mezzo ma veramente come nuovo??

Come parere personale fai male. Il note è un ibrido ingombrante.

Il problema e’ che io uso il telefono principalmente per navigare e per mail, le chiamate sono moderate nell’arco della giornata, non ho ne soldi ne voglia di girare anche con un tablet e sinceramente lo schermo di molto piu’ grande mi farebbe molto ma molto comodo…

Da quanto scrivi hai già deciso. Per quanto tu faccia poche chiamate, ti occorrerà comunque un telefono perchè col note ti sarà impossibile rispondere. A meno che non voglia usare sempre gli auricolari

io sconsiglierei…veramente ingombrante…in più hai solo uno schermo più grosso ma molto, molto meno con android, e la differenza la senti!

Ciao, cos’e’ intendi che si ha meno con android applicazioni o cosa? Alla fine forse tengo sia l’iphone e faccio il note…

No’ non ho deciso ed e’ per quello che sto’ cercando altri pareri…

Mi ero espresso male. Intendevo dire che eri quasi convinto non deciso :wink:
Guarda se ne hai la possibilità io opterei per tenermi l’iphone come dici, però al posto del note mi prenderei un ipad usato (o nuovo dipende da te) così hai anche un ottima integrazione tra i due