Scambio iPhone 3GS con iPhone 4 guasto

Mi hanno proposto di scambiare il mio iPhone 3GS più il mio iPod Classic 120gb per un iPhone 4 16gb nero con la scheda madre non funzionante, il telefono in questione è sprovvisto di garanzia poiché scaduta, mi ha detto quello che farebbe lo scambio che con 150 euro all’Apple store me lo sostituirebbero, è vera come cosa?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ad una mia amica andò a terra il suo iPhone 4 bianco e si ruppe il display andò all’apple store e glielo hanno cambiato per 150 o 170 euro non ricordo bene

Bah… metti quindi in conto il valore del tuo 3GS+iPod+190 Euro (non 150)… se fai la somma, non so se è così conveniente…

Come suggerito fai il conto del valore dei tuoi oggetti

La sostituzione la fanno pagare 160 euro, se vuoi la consegna express (prima il nuovo e poi restituisci il vecchio entro 10gg) devi pagare in + 30 euro e come cauzione bloccano 500 euro sulla carta (che poi sbloccano quando ricevono il vecchio)

quindi puoi alla fine spendere dai 160 ai 190 euro, se i tuoi oggetti valgono un pò di più, pensaci per bene

Calcolate che io andrei all’appello Store di Bergamo, farei la sostituzione subito, come funziona se vado all’apple Store direttamente?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quando ci sono stato io per altre cose al banco Genius, ne sono arrivati alcuni con il vetro rotto (sia versione 3 che 4). Hanno pagato cash 160 euro (mi sembra 190 per il 4s) e lo hanno sostituito subito. Ovvaimente se quello che ti daranno è guasto, qualsiasi sia, ed è fuori garanzia la procedura è la medesima.

non ti vene da chiederti come mai il proprietario non faccia il procedimento??? con solo 149 euro potrebbe avere il suo iphone nuovo/rigenerato
scusami ma la cosa mi rimane un po dubbia…

:blink: effettivamente…

Speriamo solo che non sia superiore il prezzo, comunque io mi faccio fare un certificato firmato, di modo da essere tutelato in caso si trattasse di iphone rubato, sia mai…

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

fatti dare il seriale e l’ IMEI del dispositivo, fai una verifica sul sito apple o chiama direttamente la apple ai numeri che trovi nella mia firma.

Mi ha appena detto che il telefono si accende ma rimane bloccato sulla scritta itunes con il simbolo del connettore dock, è grave? Spero di cavarmela con 150 euro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

dipende…potrebbe essere risolvibile o meno…

Da cosa dipende?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

bisogna capire se è rimasto in recovery mode a causa di un qualche errore di itunes che il proprietario non è riuscito a risolvere