se ometterò qualcosa che devo scrivere scusatemi ma sono nuovo:D…cmqq…scambio il mio Eeepc 701 (in ottimissime condizioni…con scontrino) con un iphone 3g zona bari!!!Lo vendo a 140euro e chiaramente pagherei la differenza!..se qualcunio è interessato…
SI SI CERTO!!!scusate se non l’ho scritto!chiaramente nello scambio pagherei la differenza!..cmq provvedo subito per le foto!grazie per i suggerimenti!
Vai al tuo primo post e clicca su MODIFICA —> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA…poi clicchi sull’iconcina gialla (quadrata, che sembra che si sia disegnato un paesaggio con montagne)…e carichi le immagini…;).
E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci)
Mi dispiace ma le foto nn vanno bene…sono troppo piccole e poi per ogni foto devi mettere il foglietto…é il regolamento…
Fai una cosa…invece di hostarle su immageshack, caricale direttamente dal tuo pc…
Clicca sull’icona che ti mostro nella prima foto e poi clicchi su SFOGLIA come nella seconda foto…