Scambio Eeepc con Iphone 3g!!!

Salve gente

se ometterò qualcosa che devo scrivere scusatemi ma sono nuovo:D…cmqq…scambio il mio Eeepc 701 (in ottimissime condizioni…con scontrino) con un iphone 3g zona bari!!!Lo vendo a 140euro e chiaramente pagherei la differenza!..se qualcunio è interessato…

ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs]

forse di converrebbe mettere un conguaglio di un centinaio di euro, sennò non lo trovi…:wink:

devi inserire almeno una foto, con tanto di foglio in cui devi inserire delle info, altirmenti chiudo. Leggiti il regolamento

SI SI CERTO!!!scusate se non l’ho scritto!chiaramente nello scambio pagherei la differenza!..cmq provvedo subito per le foto!grazie per i suggerimenti!:slight_smile:

ricordati di mettere il foglietto nelle foto…molti utenti se ne dimenticano e devono rifarle

ti conviene modificare il messaggio e scrivere del conguaglio

okok…solo che ho un piccolo problema!..non riesco a mettere l’immagine!:expressionless:

Vai al tuo primo post e clicca su MODIFICA —> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA…poi clicchi sull’iconcina gialla (quadrata, che sembra che si sia disegnato un paesaggio con montagne)…e carichi le immagini…;).

ti chiederà l’url…basta che le carichi su ImageShack® - Image Hosting, copi l’url e lo incolli nel campo dell’immagine

okeey…ci provo!

mi sono permesso di modificare gli url delle immagini per renderle visualizzabili :wink:

Manca ancora il foglietto con scritto il tuo nick, data di oggi e iphoneitalia.com…provvedi altrimenti chiudo.

Grandissimo!!!tnk!:D…cmq nessuno è interessato???

Scusami ma…che significa manca ancora il foglietto???’

Regolamento

iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Mercatino iPhoneItalia.com

di cui:

1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci)

Vedi anche altri esempi nella sezione VENDO…

Fatto!..spero vada bene!!!grazie cmq per la tua disponibilità e pazienza!:wink:

Nessuno è interessato???up up up!

Mi dispiace ma le foto nn vanno bene…sono troppo piccole e poi per ogni foto devi mettere il foglietto…é il regolamento…

Fai una cosa…invece di hostarle su immageshack, caricale direttamente dal tuo pc…
Clicca sull’icona che ti mostro nella prima foto e poi clicchi su SFOGLIA come nella seconda foto…

up giornaliero!